new friends

3.6K 127 10
                                    

<< ALICE MUOVITI SIAMO GIÀ IN RITARDO >> urlai alla mia migliore amica dall'entrata di casa.
Mentre scendeva le scale e si sistemava il vestito disse: << sei in ansia più tu di me, ED È IL MIO FIDANZATO >>
<< esatto, nonché mio futuro suocero quindi voglio fare bella figura >> risposi di rimando.
Ah scusate non ci siamo presentate,
io sono Sarah, ho 17 anni e vivo
con la mia migliore amica in una piccola villa vicino a Los Angeles.
Lei è Alice, ha già 18 anni e bhe che dire, siamo l'opposto.
Lei bionda, io mora, lei occhi color nocciola e io color azzurro, lei alta e intelligente, io bassa e non un genio diciamo.
In questo momento ci stiamo dirigendo in un bar vicino al mare,
perché Alice vuole farmi conoscere il suo fidanzato e i suoi amici...dice sempre che dovrei trovarmi anche io un fidanzato, ma per adesso non è nei miei piani.
<<Come sto?>> chiesi alla mia migliore amica
<<Un incanto, farai sicuramente colpo su uno degli amici di Josh>>
mi ripose, ed io per la centesima volta:
<< Grazie ma non ci tengo>> risposi girando il capo, godendomi la vista di quella meravigliosa città, lei di rimando roteò gli occhi annoiata.
Sono le 6.30 pm, stiamo scendendo dall'auto e una leggera ansia mi assale.
Entriamo nel bar ed è molto accogliente,
non è un posto da giovani, ma nemmeno da nonnetti che vengono a bersi il thè.
Mentre camminiamo fra i tavoli vedo un gruppo di ragazzi che ridono tutti insieme, dovrebbero essere loro.
Arriviamo al tavolo e Alice apre le braccia verso il suo ragazzo, che la accoglie in un caloroso abbraccio.
Ed è in questo momento che mi sento di troppo.
<< Josh, lei è Sarah, la mia migliore amica >> mi presentò la mia amica al suo ragazzo, porgendomi la mano:
<< Molto piacere Sarah >>
<< Grazie anche per me è un piacere conoscerti, Alice mi ha parlato molto di te ahaha >>
lui sorrise leggermente e ci invitò a sederci.
Mi sedetti tra Alice e un ragazzo dai capelli bruni, accompagnati da dei teneri occhi verdi.
<< Piacere Griffin >> si presentò, e insieme a lui anche altri 4 ragazzi.
Penso che me domani mi sarò già scordata i loro nomi, mi pare si chiamino: Jaden, Anthony, Chase e Pa- trizio?, perfetto già non me lo ricordo.
Mi avvicinai a Griffin e ridendo leggermente, senza farmi sentire dagli altri li chiesi:
<< Dato che sono pessima con i nomi, potresti ripetermi il nome di quel ragazzo seduto vicino a Chase? >> sorridendo mi rispose che si chiamava Payton.
Payton, Payton, Payton non devo scordarmelo.
Farei la figura dell'imbranata, più di quello che sono già.
Devo dire che sono tutti molto simpatici e divertenti, spero di frequentarli spesso...
eh no, non in quel senso :)
Sono le 9.00 pm, e ci stiamo dirigendo al bancone per pagare i nostri rispettivi conti.
<< Per la signorina pago io >>
sentì dire da uno di quelli del gruppo, sarà Josh che vuole pagare ad Alice.
Stavo tirando fuori il portafoglio dalla borsa quando il cameriere mi disse:
<< Il tuo conto è già stato pagato da quel ragazzo>> disse indicando...

angolo scrittrice:
ciao a tutti!!
Primo capitolo, spero vi piaccia e mi scuso per eventuali errori grammaticali.
Ditemi cosa ne pensate e se vi piace cliccate sulla stellina :)
Aggiornerò ogni mercoledì!!!

FIREWORKS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora