i'm sorry

565 51 4
                                    

Siamo a cena insieme a tutti i ragazzi.
Quando sono uscita dalla stanza mi hanno tempestato di domande riguardo alla mia saluta, alla quale ho risposto che stavo bene.
Non è la prima volta che mi succede, perciò non mi preoccupo più di tanto.
Ero seduta tra Payton ed Alice.
Griffin aveva ordinato al Mc Donald's.
<< Ragazzi devo, cioè dobbiamo, dirvi una cosa >> disse Anthony alzandosi dalla sedia guardandomi.
Mi alzai anche io e gli altri ci guardavano straniti, tranne Payton che ormai sapeva già tutto.
<< Oddio siete fratelli, l'ho sempre saputo!! >> disse  Josh esultando. Come?
Lo guardai leggermente male: << Bhe no >> dissi guardando, << Ah cavolo scusate >>.
<< Bhe io e Sarah stiamo insieme >> disse Anthony, veloce e indolore dai.
Lo guardai e mi avvicinai a lui lasciandoli un bacio sulla guancia. Ci guardavano tutti stupiti.
Alice si alzò e mi abbracciò subito dicendo che era super felice per noi.
Alla fine, superato lo 'shock' tutti ci abbracciarono e ci fecero i complimenti.
L'unico che non si era alzato dalla dalla sedia era Jaden.
Lo guardai e appena incrociò il mio sguardo se ne andò a passo veloce in camera.
<< Arrivo subito >> dissi ad Anthony e mi sorrise come consenso.
Arrivai davanti alla porta di Jaden e bussai.
Non ricevetti risposa e aprii la porta.
Lo vidi seduto sul bordo del letto con lo sguardo fisso fuori dalla finestra.
<< Vai via >>
<< Finché non risolviamo non andrò via >>
Mi sedetti accanto e lui.
<< Perché? Che cos'ha lui che io non ho? >> mi chiese con la voce di uno che stava per piangere.
Posai una mano sulla sua guancia e lo guardai.
<< Assolutamente niente, potresti essere anche migliore >>
<< E allora qual è il problema >>
<< Quando sono con lui mi sento bene, completa e... non riesco a vederti al suo posto J >> dissi prendendoli la mano << ma io non voglio che l'amicizia tra noi finisca, tu sei una delle persone più importanti, che mi è sempre stata vicina >> vidi una lacrima scenderli sulla guancia ma subito l'asciugo e mi disse: << Promettimi che qualsiasi cosa succeda, se ti ferisce o se fa qualcosa di sbagliato, tu me lo dirai >>
<< Lo prometto >> dissi guardandolo negli occhi.
Fece una breve sospiro e aprì le braccia in modo che potessi abbracciarlo.
Non serve dire che mi ci fiondai subito, mi mancavano questi momenti con lui.
Ci alzammo e ci dirigemmo dai altri ragazzi che intanto stavano ancora festeggiando.

angolo autrice
Scusate la mia assenza!!!!
Non è un capitolo ne molto felice ne molto lungo, non ho molta ispirazione in questo periodo e se avete qualche idea su come continuare, consigliate! Tutto è ben accetto!
votateee

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 09, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FIREWORKS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora