<< Svegliaaaa >> sento urlare e delle padelle sbattere, oh no.
<< Stai zitta >> urlo ad Alice mettendo la testa sotto la coperta.
<< Dai sbrigati dobbiamo andare dai ragazzi >> mi incoraggia.
<< Come dai ragazzi,non dovevamo stare a casa? >> << E invece no, cambio di programma, non abbiamo altro da fare- >> mi dice lei sorridente
<< - e poi così puoi tornare dal tuo Jaden >> mi dice ammiccando.
Mi alzo di scatto e la guardo stupita.
Seriamente? Jaden? JADEN? Veramente non si nota che sono sotto un treno per Anthony? E LEI MI DICE JADEN.
Lascio perdere e vado a fare colazione per poi prepararmi a questa lunga giornata.Oggi il tempo non è dei migliori, è abbastanza nuvoloso e decido di mettermi una felpa.
La prima che mi capita è proprio quella di Anthony, decido di indossarla.
Profuma di lui penso chiudendo gli occhi e sorridendo.Suoniamo il campanello ed è li che viene ad aprirci Chase.
<< Ma buongiorno belle ragazzuole >> ci saluta lui e noi ricambiamo.
Oggi non è proprio giornata, mi sa che sta per arrivare il caro amico delle donne, il ciclo.Appena entro in casa arrivano i ragazzi a salutarci e ricambio abbracciandoli volentieri.
Mi siedo a gambe incrociate da sola sul divano e inizio a guardare la televisione.
<< Buongiorno >> sento dire al mio orecchio.
Una scia di brividi mi percorre tutta la schiena.
Può essere solo una persona.
Oltrepassa il divano e si mette a sedere vicino a me mettendo un braccio intorno alle mie spalle.
Inconsciamente appoggio la testa sulla sua spalla ed è li che un dolore improvviso mi fa sussultare.
<< Che succede? >> mi chiede e sento sempre la testa più pesante fin quando gli occhi mi si chiudo, solo con la sua voce che mi chiama in sottofondo e poi buio.ANTHONY'S POV
La sento appoggiare la testa sulla mia spalla e istintivamente sorrido.
Sta indossando la mia felpa, è magnifica.
Ad un tratto la sento sussultare e quando le chiedo cosa succede inizia a chiudere gli occhi.
Che cazzo sta succedendo.
<< Sarah! >> la chiamo con voce leggermente più alta accarazzendole il viso cercando di non farmi prendere dal panico. Ed è li che sviene.
Mi alzo di scatto e corro in cucina dagli altri.
<< RAGAZZI SARAH STA MALE CORRETE CAZZO >> vedo tutti allarmarsi e correre verso
il soggiorno.
Mi faccio spazio tra i ragazzi ed Alice che le sta vicina con le lacrime ai occhi.
Stanno tutti parlando ma nessuno sta agendo.
<< Griffin cazzo sei un dottore fai qualcosa! >> esclamo esasperato.
<< Okay ragazzi niente panico, sarà un calo di zuccheri- >> mi risponde un po' allarmato
<< -ma cosa è successo? >> mi chiede sapendo che ero con lei, lo guardo:
<< Niente di particolare, eravamo seduti qua e aveva la testa appoggiata sulla mia spalla, poi ha sussultato ed è svenuta >> rispondo.
Ho paura che le accada qualcosa di grave.
Vedo Jaden alzarmi e mettersi le mani nei capelli. Per quando io sia geloso, sì, lo ammetto, si vede che lui ci tiene e ha paura che le accada qualcosa.
<< Ora non può stare qua, portiamola in camera >> dice Griffin.
Quando Payton sta per rispondere io propongo di portarla in camera mia e gli altri concordando.
Mi avvicino al suo splendido corpo e la raccolgo per poi portala in camera e adagiarla sul mio letto.
È bellissima anche così ma preferirei poterla guardare nei occhi e dirle che la voglio baciare.Quando tutti escono rimare Griffin a misurale la febbre.
38,5. Cazzo.
La guardo impaurito e lui mi risponde dicendo che le serve solo riposo.
<< Andiamo? >> mi chiede dopo alcuni controlli.
Alzo lo sguardo e la vedo lì, sul mio letto.
<< Tu vai tranquillo, io sto qua, sai nel caso si svegliasse >> ed uscì sorridendo.Mi cambio la maglia e mi faccio spazio mettendomi accanto a lei, in modo da averla più vicina.
Mi giro di lato e metto le braccia attorno i suoi fianchi, appoggio la testa sulla sua e sussurro un semplice 'ti amo'.
Sono riuscito ad ammetterlo.
Chiudo gli occhi sperando di risvegliarmi con lei che mi guarda sorridente.
Questo vuol dire essere innamorati?spazio autrice
scusate l'assenza ma ho avuto dei problemi con il telefono!!
Spero vi piaccia il capitolo e scusate eventuale errori.
Ve lo sareste mai aspettato?
STAI LEGGENDO
FIREWORKS
FanfictionNO SPOILER <3 anzi... è solo la storia di due ragazze che abitano in America, dove conosceranno un gruppo di ragazzi. cosa accadrà? che nuove esperienze da adolescente proveranno? che emozioni?