photos

1.7K 74 21
                                    

Intanto sentivo lo sguardo di Jaden bruciare sulla mia pelle.

Era mezzanotte passata, mi alzai e comunicai ai ragazzi che io ed Alice dovevamo andare.
Salutammo tutti e ci dirigemmo verso l'auto.

<< Cosa è successo prima in piscina con Jaden? >> mi chiese la mia amica ammiccando, << Niente di particolare, stava per baciarmi ma l'ho avvertito che prima vorrei conoscerlo meglio >> mi guardò con aria stupita e continuò a farmi mooolte domande.

Ma l'unica cosa alla quale ero sicura, era che stavo pensando totalmente ad un'altra persona.

Appena arrivata a casa realizzai di avere ancora addosso la felpa di Anthony e mi affrettai a scriverli:

Anth <3:
ehi scusa l'orario, mi sono dimenticata di restituiti la felpa, domani mattina farò il prima possibile per riportartela, scusa.

Dopo qualche minuto, se non secondo, sentì il telefono vibrare, segno che era arrivata una notifica.

from Anth <3:
ehilà, stai tranquilla, puoi tenerla, sta molto meglio a te che a me <3
spero di rivederti presto lo stesso!!

Risposi subito con un leggero sorriso sulle labbra e spensi il telefono per andare a dormire.
Non ci volle molto che mi lasciai andare nelle braccia di Morfeo.

// un mese dopo //

È già passato un po' di tempo da quando ho conosciuto questi ragazzi e ora posso dire che sono come una grande famiglia per me, non riuscirei a vivere senza di loro.
Con Payton ho instaurato un bellissimo rapporto, è come un migliore amico, forse andiamo più d'accordo perché abbiamo la stessa età.
Tra Alice e Josh sta andando tutto a gonfie vele, si vede che tengono molto uno all'altro.
Io e Jaden, bhe è una persona super speciale ed importante per me, ma non riesco a provare niente oltre ad una semplice amicizia, al contrario di lui.
È molto legato a me e probabilmente di aspetta qualcosa di più, dovrò trovare un modo di dirli quello che provo.
Gli altri ragazzi sono molto simpatici e divertenti, non c'è un momento in cui non ti diverti con loro.

E invece, per ultimo ma non meno importante, Anthony. Lui è qualcosa di oltre.
Quando sono con lui provo delle emozioni mai provate prima, sto bene.
Dopo la serata in cui mi aveva prestato la felpa, ho capito che forse provo qualcosa per lui.
Mi dedica molte attenzioni, soprattutto quando siamo da soli, ma non perché si vergogna di me, è semplicemente timido e gli è difficile esternare i suoi sentimenti davanti a molte persone.
Non che per me non lo sia, anzi.

Oggi, come la maggior parte delle nostre giornate, siamo a casa dei ragazzi e stiamo cercando di abbronzarci un po', anche se è difficile con questi ragazzi iperattivi.
<< Ragazze!! Venite in acqua dai!! >> ci chiama Payton, mi volto verso Alice:
<< Mi sa che non abbiamo altra scelta >> risposi alzando gli occhi al cielo.
Mentre ci dirigemmo verso l'acqua sentivo degli occhi puntati addosso.
Ma non di solo una persona.
Ho sempre odiato il mio corpo, non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà probabilmente, quindi è molto strano il fatto che stiamo guardando proprio me.
Ma al mio fianco non c'era Alice, lei era già arrivata in acqua.
Continua per la mia strada con gli occhi fissi sul pavimento.

Era più di mezz'ora che ci stavamo facendo degli scherzi in acqua, cadute, tuffi, spruzzi, di tutto.

Fino a quando sentì delle braccia non troppo robuste, prendermi per la vita.
Stavo già per girarmi e dire a Jaden di smetterla, fino a quando intercettai lo sguardo di Anthony.
Farfalle nello stomaco. Farfalle? Elefanti.

<< Ehi bellezza >> mi risvegliò lui mentre mi ero soffermata a guardarlo, << Ciao caro Anth >> risposi arrossendo leggermente.
Sono decisamente molto più bassa di lui e questa prospettiva lo evidenzia ancora di più.
Sentì le sue mani far maggior pressione su i miei fianchi e mi alzò facendo in modo che io mi sedetti sul muretto, così che lui potesse mettersi fra le mie gambe.
<< Bene ora sei più alta di me >> disse ridendo, io spontaneamente lo abbracciai ridendo.
Aveva il viso appoggiato al mio petto e io il mento appoggiato su i suoi capelli.
Penso di aver trovato la felicità.
Si allontanò leggermente da me, giusto lo spazio per guardami negli occhi e mi disse
<< Sei bellissima >>, due semplici parole che mi fecero esplodere di felicità il cuore.
E continuò, << Oggi ti guardano tutti, sono geloso >> disse facendo la faccia da offeso con il labbro inferiore in fuori. Sorrisi e negai quello che aveva appena detto, continuammo a parlare fino a quando sentimmo Josh:
<< FOTO DI GRUPPO RAGAZZI >> sorrisi, era un ragazzo così solare, trasmetteva felicità a tutti.
Ci mettemmo in posa in acqua, prima una foto "seria", dove io ed Anthony eravamo nella stessa posizione di prima, ed un altra dove potevamo fare quello che volevamo.
Prima che partisse il timer senti delle braccia sollevarmi e mettermi sulle spalle, imprecai e pregai Anthony di rimettermi giù ridendo.

Alla fine le foto vennero veramente bene, abbiamo fatto anche delle polaroid.

È sera, abbiamo deciso che cucineremo io ed Alice. Preparate gli estintori.
<< Quando avete finito diteci che ordiniamo la pizza >> disse ridendo Griffin
<< Si si vedrai se vorrai ancora la pizza dopo la specialità di sta sera >>.

spazio autrice:
eccoci con un nuovo capitolo!!
spero vivamente di piaccia e scusate gli eventuali errori.
Ricordatevi di votare e di andarmi a seguire!!

FIREWORKS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora