girlfriend

908 67 8
                                    

Apro gli occhi lentamente, ma non mi trovo nella mia camera.
Mi giro leggermente e sento delle braccia cingermi i fianchi.
Appena lo vedo con gli occhi chiusi e le labbra semi aperte sorrido pensando a quanto sia bello.
Di questa mattina mi ricordo solo di essere svenuta. Non è la prima volta che mi succede, sopratutto nelle giornate afose in estate.
<< Anthony >> esclamo scuotendolo leggermente. Lo sento mugugnare e la sua presa su di me aumenta leggermente. Appena si rende conto che la voce era la mia si alza velocemente.
<< Oddio Sarah! >> esclama
<< Cosa fai seduta? Sdraiati, magari ti sent- >>
<< Anth sto bene >> lo fermo appoggiando una mano sulla sua guancia.
<< Sei sicura? Ci hai fatto preoccupare >>
<< Non è la prima volta che succede, è tutto apposto >>.
Allaccia il suo sguardo al mio e dopo qualche secondo il suo sguardo ricade sulle mie labbra.
Sorriso involontariamente e si avvicina al mio viso, annullando la distanza che c'era tra noi.
Ci baciamo e posso ancora sentire la sua preoccupazione.
Allaccio le braccia al suo collo e lui appoggia le sue splendide mani sui miei fianchi in modo da avermi più vicina.
Ci stacchiamo lentamente e sento le guance leggermente accaldate.
<< Sei bellissima quando arrossisci >> mi dice e nascondo il viso nell'incavo del suo collo.
<< Senti- >> mi dice con voce non troppo convinta << - e se dicessimo ai ragazzi di noi? >> dice marcando il ''noi''.
<< E noi cosa siamo? >> chiedo ammiccando
<< Bhe non volevo chiedertelo in questo modo ma vorrei che tu fossi la mia ragazza e voglio che tutti sappiamo quanto mi piaci, sopratutto Jaden deve saperlo >> rido leggermente all'ultimo affermazione ma sono ancora emozionata all'idea di essere la sua ragazza.
Abbasso leggermente lo sguardo imbarazzata ma lui subito mi rialza il viso appoggiando una mano sotto il mio mento.
<< Quindi, seriamente, Sarah vuoi essere la mia ragazza? >> mi chiede emozionato.
<< Certo che sì e possiamo dirlo anche ai ragazzi, ovviamente >> esclamo eccitata appoggiando le mie labbra sulle sue e allacciando le gambe al suo bacino.
Ci allontaniamo leggermente ma lui appoggia le mani sul mio viso e inizia a lasciarmi dei baci su tutta la faccia, alternando le parole ''sei solo mia'' tra un bacio e l'altro.
Sto per sciogliermi aiuto.
Mentre stava continuando a lasciarmi dei leggeri baci, sentiamo la porta aprirsi e mi allarmo immediatamente.
Entra Payton. Ci guarda confuso.
<< Ormai non si bussa più? >> esclama Anthony leggermente alterato.
Allaccio la mano alla sua in modo che si calmi un po'.
<< Scusate ragazzi, volevo sapere come stava Sarah e pensavo stavate dormendo >> risponde Payton.
<< È tutto okay >> rispondo io tranquillamente sorridendogli.
Il moretto entra e si siede sul letto.
<< Quindi voi due... >> dice con voce ammiccante, << Bhe pensavamo di dirlo più tardi a tutti ma evidentemente non sarà più una sorpresa ahaha >> risponde Anthony.
<< Tranquilli ragazzi, non dirò niente, dove farlo voi >> e lo ringraziamo.
Prima di uscire dalla stanza si volta verso di noi ed esclama: << Comunque io l'ho sempre saputo eh >> e scoppiamo a ridere.
Ci distendiamo nuovamente sul letto e appoggio la testa sul suo petto.
Sono la ragazza di Anthony Reeves.

spazio autrice
spero vi piaccia!! votate e seguitemi :)
scusate eventuali errori

FIREWORKS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora