you are beautiful

1.2K 69 7
                                    

Abbiamo appena finito di mangiare e dopo aver pagato ci dirigiamo verso i nostri ombrelloni per prendere le nostre borse e tornare a casa.
Sto tranquillamente camminando affianco ad Alice quando sento una mano sul mio polso afferrarmi il polso.

È impossibile non riconoscere il suo tocco delicato.
Mi sento trascinare verso la fine della fila, dove non c'è nessuno.
Era Anthony ovviamente.
<< Sta sera ti porto fuori a cena >> mi disse e rimasi perplessa, << Non so se riesco Anth, cosa dovrei dire ad Alice? >>
<< Non lo so inventati una scusa >> mi disse e lo guardai male, << Ti prego >> mi disse facendo la faccia da cucciolo, come resistere.
<< Eh va bene >> cedetti e lui saltò di gioia.
<< Quiindi- >> continuai io
<< -è un appuntamento? >> chiesi ammiccando.
Lui arrossì: << Bhe in realtà sì, visto che non possiamo avere molta privacy quando siamo con gli altri e meglio che usciamo solo noi due >> rispose sorridendo.

Mi appoggiò un braccio sulle spalle e insieme ci dirigemmo all'auto. Questi gesti non sembravano turbare i ragazzi, tranne Jaden che è sempre un po' sospettoso.

Chase era alla guida dell'auto ed eravamo appena arrivati davanti alla nostra casa.
Salutammo i ragazzi e ci dirigemmo all'intero.
Devo pensare ad una scusa per sta sera. Non posso nemmeno dire che vado a trovare i miei perché abitano a migliaia di kilometri da noi.
Forse ho idea. Prendo il telefono e vado in giardino.
<< Ehi ciao Hanna >> dissi appena mia cugina rispose al telefono e dopo aver parlato del più e del meno le feci la mia proposta:
<< Senti sta sera devo uscire con un ragazzo e non devo dirlo alla mia coinquilina, non è che potresti far finta di ospitarmi a cena? >>
<< Certo tesoro, nessun problema- mi rispose lei -basta che un giorno me lo fai a conoscere! >>
<< Ovviamente >> risposi ridendo leggermente.
Ci salutammo.
Bene, scusa trovata, ora devo trovare qualcosa di decente da indossare.
Rientrai di casa e chiamai Alice dicendole che sta sera sarei andata a cena da mia cugina.
Mi sento in colpa.

Erano le 8 pm e sarai dovuta uscire di casa a momenti dato che l'appuntamento era alle 8.30 pm.
Avevo messo un top non troppo scollato e corto, color lilla e dei shorts neri.
Mi feci i boccoli sui capelli e misi il mascara.
Non mi piace truccarmi troppo.
Finito di prepararmi, misi le mie amate AF1 e presi la borsa, salutai Alice e uscii.
Stavo camminando per raggiungere il posto in cui Anthony mi aveva dato appuntamento quando sentì il rumore di una moto che accostava accanto a me.
Inizialmente mi spaventai ma poi quando chi la guidava si tolse il casco, mi rilassai all'istante.
<< Pensavi veramente che ti avrei fatta andare a piedi? >> mi disse il moro sorridendomi per poi porgermi un casco.
Lo presi e le nostre mani si sfiorarono. Non è possibile che io abbia le farfalle nello stomaco solo per un semplice tocco.
<< Comunque sei bellissima sta sera >> mi disse e io arrossì leggermente.
Mi misi il casco e salì dietro di lui per potermi aggrappare e non cadere.
Inizialmente ero un po' impacciata ma poi mi prese le mani e me le face unire sul suo petto. Mi appoggiai a lui e sentì il suo battito cardiaco più veloce, sorrisi involontariamente.
<< Ma esattamente dove stiamo andando? >> chiesi io, ricordando il fatto che non sapevo dove stavamo andando.
<< Sorpresa >> mi disse ridendo e mettendo in moto il veicolo per poi partire ad alta velocità.

spazio autrice
eccoci qua con un nuovo capitolo!!
cosa ne pensate?
scusate per eventuali problemi di grammatica o di lessico <3

FIREWORKS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora