Sono appena arrivata alla casa dei ragazzi, mi ha accompagnato Alice perché doveva andare a cena con Josh per il loro mesiversario.
Pensano che io non sarei riuscita a rimanere a casa sola? L'ho fatto fino qualche mese fa, che problema c'è?
Alice ha detto che vuole che socializzi, lo sto già facendo abbastanza...
Suonai il campanello e venne ad aprirmi Griffin:
<< Ben arrivata >> << ciao Griff >> lo salutai con un bacio sulla guancia.
Arrivai all'ingresso e la scena che mi ritrovai era a dir poco comica.
Jaden, Anthony, Payton e Chase che cercavano di produrre qualcosa in cucina, sporchi di farina, pomodoro e altro che non voglio sapere.
<< Messi bene no? >> mi disse Griffin affiancandomi << Metto giù la borsa e vado ad aiutarli, non vorrei andasse a fuoco la casa >> risposi ridendo leggermente.
Andai al piano di sopra dove i ragazzi avevano lasciato una stanza apposita per me ed Alice, e lasciai la mia roba.
Scesi le scale e mi diressi da quei buon annulla.
<< Bene ragazzi che si fa oggi? >> entrai in cucina << Oh ciao Sarah >> disse Payton
<< In realtà volevamo fare la pizza dato che sta sera saresti rimasta a cena con noi, era farti una sorpresa >> continuò Jaden.
Oh ma che carucci :,)
<< Grazie ragazzi >> andai verso di loro per abbracciarli << però direi che è meglio vi dia una mano >> dissi ridendo.Mi buttai sfinita sul divano, dopo un'ora e mezza siamo riusciti a mettere quelle dannate pizze in forno.
<< Sono stanchissima >> sospirai
<< Dai per così poco? >> mi prese in giro Chase
<< Si si divertente >>.
Avevo gli occhi chiusi e sentì qualcuno sedersi al mio fianco, era Anthony.
Oggi non lo avevo ancora guardato bene, aveva una maglietta verde e dei shorts bianchi, era bellisismo come sempre.
<< Come stai? >> li chiesi io senza pensarci, che domanda stupida, << Ora che ci sei tu, bene >> mi rispose sorridente, e io arrossii.
Ad un certo punto si alzò e mi tese la mano in modo che potessi afferrarla, lo guardai dubbiosa, << Vieni, devo darti una cosa >>,
lo guardai stupita e afferrai la sua mano.
Arrivammo in camera sua, chiuse la porta e mi fece sedere sul suo letto, << Ecco a te >> mi disse porgendomi una borsetta di carta.
Aprii con un po' d'ansia e quello che trovai al suo intero mi stupì. Era una cover per il modello del mio telefono con dietro stampata una foto di me e lei che ci abbracciamo ridendo.
Non mi ricordo di questa foto.
<< C'è l'hanno fatta i ragazzi l'altro giorno in piscina e secondo me è stupenda >> lo guardi che gli occhi lucidi e lo abbracciai aggrappandomi al suo collo.
<< È bellissima Anth, non dovevi >>
<< Certo che dovevo >> rispose guardandomi negli occhi. Sciolsi l'abbraccio e misi la cover al mio telefono, era magnifica.
Dopo aver passato un po' di tempo da soli ci dirigemmo dai ragazzi, la pizza era pronta.Sono circa le 11 pm ed io e i ragazzi abbiamo deciso di giocare ad obbligo o verità. Gioco semplice, per conoscerci meglio e ridere un po'.
Ero seduta tra Anthony e Payton, e quest ultimo iniziò a parlare << Bene ragazzi, inizio io, Jaden, obbligo o verità? >>
<< Verità >>
<< Ti piace qualcuno? >>
<< Si e non riesco a togliermela dalla testa >> rispose Jaden, posando su di me lo sguardo per un secondo. E con ciò?
Vidi al mio fianco le nocche di Anth diventare bianche da quanto stava stringendo i pugni.
Cosa sta succedendo? E senza pensaci posai la mano sul suo braccio. Lo vidi tranquillizzarsi.Passarano alcuni turni e non è affatto noioso, mi piace.
<< Bene Sarah- >> disse Chase con lo sguardo rivolto verso di me << obbligo o verità? >>
<< Obbligo >>
<< Uh coraggiosa la ragazza >> disse, e già mi pentii della mia scelta << Devi dare un bacio a stampo a...spazio autrice
vi lascio con un po' di suspense eh
come state? vi sta piacendo la storia? come pensate continuerà?
🥺👉🏻👈🏻
grazie per le più di 900 views <3
STAI LEGGENDO
FIREWORKS
FanfictionNO SPOILER <3 anzi... è solo la storia di due ragazze che abitano in America, dove conosceranno un gruppo di ragazzi. cosa accadrà? che nuove esperienze da adolescente proveranno? che emozioni?