kisses

1.3K 73 6
                                    

<< Devi dare un bacio a stampo a Jaden >> esclamò Chase.
Lo guardai incredula. Non che Jaden sia un brutto ragazzo, anzi, ma non so, c'è qualcosa che mi ferma.
<< Ehm o-okey >> risposi titubante.
Jaden intanto mi guardava, io mi alzai e lo raggiunsi dato che era seduto leggermente distante da me.
Prima di alzarmi rivolsi il mio sguardo ad Anthony, che mi guardava con uno sguardo indecifrabile.
Jaden si alzò e la sua altezza mi sovrastò.
Appoggiò la mano sulla mia guancia e si avvicinò lentamente.
Chiusi gli occhi insistivamente e sentì delle soffici labbra appoggiarsi sulle mie.
Era un contatto piacevole e che durò poco ma non ero a mio agio con quello che era appena accaduto.
Sentì le mie guance tingersi di rosso e sorrisi leggermente a Jaden per poi tornare al mio posto.
Solo quando mi girai notai che Anthony non era più al suo posto.
<< Dov'è Anthony? >> chiesi preoccupata,
<< Ha detto che andava in bagno >> mi disse Griffin.
Sotto lo sguardo dubbioso di tutti entrai in casa per cercare Anthony.
Bussai alla porta del bagno, << Occupato >> sentii dire al suo interno.
Appoggiai la mano sulla maniglia, aprì la porta, e lo vidi lì, seduto vicino alla doccia.
<< Anth- >> sussurrai leggermente
<< -che succede? >> lo vidi ridere ironicamente
<< Vorrei saperlo anche io >> e finalmente i suoi occhi incontrarono i miei.
Mi abbassai alla sua altezza e presi le sue mani, sentì i brividi.
<< Cosa hai provato? >> mi chiese semplicemente, guardandomi ancora fisso negli occhi.
<< Nulla >> e lo vidi rilassarsi,
<< E tu? Cosa hai provato? >> mi guardò leggermente stupito dalla domanda e poi rispose
<< Non so bene quello che ho provato, ma vederti con un altro, mi ha dato una sensazione di fastidio, molto fastidio >>
<< Oh il nostro caro Anthony è geloso >>
esclamai ridendo << Ma chi? Io? Nah >>
<< Allora posso tornare da Jaden >> dissi alzandomi per vedere la sua reazione.
Lo sentì alzarsi velocemente e una mano mi bloccò il polso.
<< Non provarci nemmeno >> mi disse avvicinandomi al suo petto,
<< Sennò cosa fai? >> chiesi ammiccando, avevo il suo sguardo fisso su di me << Ti bacio >> e lo fece.

spazio autrice
ciao a tutti!!
Ecco un nuovo capitolo. È un pò corto lo so, ma almeno ho tolto la suspense ahaha
cosa ne pensate? cosa accadrà?

FIREWORKS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora