his hoodie

1.8K 71 16
                                    

Dopo aver suonato il campanello venne ad aprirci Payton << Ben arrivate ragazze >>,
salutammo e ci dirigemmo verso gli altri ragazzi.
Alice andò da Josh, dovevano parlare di qualcosa, non ne ho idea.
Mi sedetti al tavolo esterno pieno di bibite e cibo. Mentre ero persa a guardare la partita di calcetto tra Anthony e Payton, arrivò Jaden
<< Riciao bellezza >> oh no
<< Ehi ricciolino >> esclamai io ridendo leggermente, << Come stai? >> mi chiese
<< Bene dai, anche se fa decisamente troppo caldo ahah >>
<< Che ne dici se andiamo in piscina? >> io annuì volentieri.
Mentre camminavamo verso il retro della casa, dove si trovava la piscina, abbiamo parlato un po' ed è un ragazzo molto dolce e pacato, avevo dato un giudizio sbagliato all'inizio.
Si tolse la maglietta e sinceramente la vista non era niente male (quel che è da dire è da dire),
<< Che fai non vieni? >> mi risveglio Jaden dai miei pensieri, << Si eccomi arrivo >>.
Mi tolsi gli indumenti al di sopra del costume e mi diressi verso i scalini della piscina con uno sguardo fisso addosso.
Non osai alzare lo sguardo.
Appena entrata in acqua, sentì una sensazione di freschezza invadermi il corpo.
Mi sentì subito meglio.
<< Sei fidanzata? >> sentì chiedere dal ragazzo
<< Chi io? Figurati >> << Ti sottovaluti troppo >> << Io non credo >> risposi leggermente imbarazzata.
Lo vidi avvicinarsi lentamente a me, mi stavo allarmando.
Avevo appena immerso completamente il corpo nell'acqua fresca ma la stesso mi sentì avvampare. Probabilmente sarò rossa come un pomodoro, che figura.
Con lo sguardo rivolto verso il basso vidi Jaden ad un passo da me. Cosa faccio?
Sentì delle mani appoggiarsi sui miei fianchi e alzai gli occhi.
No no penso abbia proprio frainteso il tutto.
<< Ehi ehi con calma, ci conosciamo da meno di due giorni ahah >> lo avvertì io
<< Ehm- lo vidi arrossire leggermente- mi dispiace non pen- >> ma lo interruppi
<< È tutto apposto, vorrei solo che ci conoscessimo meglio prima che accada qualcosa >> dissi al ricciolino davanti a me, mentre mi guardava con uno sguardo misto tra il sorpreso e ferito.
Dopo aver detto ciò lo abbracciai, inizialmente lui non capì e esitò prima di ricambiare ma appena se ne rese conto mi strinse in un forte abbraccio.
Mentre avevo il capo appoggiato alla sua spalla notai Anthony dirigersi verso di noi mente ci guardava un po' stranito.
<< Tutto apposto ragazzi? Se volete è arrivata la pizza >> ci comunicò il moro non molto convinto. Slacciai le braccia dal collo di Jaden e risposi
<< Tutto apposto, facciamo un ultimo bagno e arriviamo >> e li sorrisi.
Lui se ne andò con un accenno di rossore sulle guance.
Scherzai e risi ancora un po' con il Jaden in acqua e poi decidemmo di andare ad asciugarci e dirigerci dai altri ragazzi.
<< Oh eccovi finalmente >> esclamò Griffin ed io e Jaden sorridemmo leggermente.

// sera //
Ormai era sera e l'atmosfera era decisamente stupenda.
Qualche luce che si rifletteva sul viso dei ragazzi e un piccolo tavolo circondato da delle specie di sdraio dove eravamo tutti distesi.
Josh e Alice erano in una sdraio unica, abbracciati. Sono molto belli come coppia.
Poi ci siamo noi che scherziamo e ci raccontiamo stupide storielle dell'infanzia. Alla mia destra è seduto Payton, a sinistra Jaden, strano vero?
Si stava molto bene ma l'aria era diventata leggermente più fresca del pomeriggio e io iniziavo a percepire questa differenza.
<< Vado un attimo in bagno >> ci comunicò Anthony.
Mentre Chase era intento a raccontare una delle sue storie divertenti vidi ritornare il moro.
Vidi che fece il giro più largo per arrivare alla sua postazione e passò dietro di me.
<< Tieni, mettitela, starai morendo di freddo >> mi disse Anthony quando mi passò la sua felpa e me la posizionò sulle spalle.
Nemmeno il tempo di ringraziarlo che era già tornare alla sua sdraio.
La indossai e li sorrisi mimando un 'grazie' con le labbra. Aveva il suo odore.
Intanto...

spazio autrice:
ciao ragazze!
Mi dispiace moltissimo per questa lunga attesa. Ho avuto vari problemi tra scuola e famiglia.
Spero di riuscire a ritornare attiva come prima e postare ogni mercoledì come previsto.
Scusate eventuali errori grammaticali e lessicali.
Intanto, cosa vi sembra di questo capitolo? Cosa accadrà?
vi voglio bene💘

FIREWORKS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora