date

1.2K 71 5
                                    

questo capitolo è leggermente diverso, sarà dal punto di vista di Alice!!

ALICE'S POV

Ormai è sera. La cena che abbiamo preparato io e Sarah era buonissima, tutti si sono complimentati con noi.
Modestamente.

Ora ci siamo spostati sul divano del grande soggiorno.
È mezzanotte e qualcuno è già andato a dormire ad esempio Griff e Chase.
Io mi sono posizionata tra le braccia del mio ragazzo e ormai siamo così da più di un'ora.
Cosa ne penso di Josh?
Bhe è un ragazzo fantastico, con lui sto bene e sono felice.
Sono riuscita finalmente a fidarmi di qualcun altro, dopo quello che è successo anni fa.
Rabbrividisco a pensarci.

<< Che ne dici se domani ti porto fuori a cena, facciamo 4 mesi >> mi disse Josh, cavolo me l'ero dimenticata.
<< Si certo. Va bene se Sarah resta qua con i ragazzi >> chiesi io, mi rispose che non ci si sarebbe stato nessun problema.

Sarah invece? Io la vedo stra bene con Anthony ma lei continua a negare l'evidenza.
Molto spesso si guardano, come incantati l'uno dall'altro e lui prova a conquistarla con dei piccoli gesti.
Da quello che ho capito, da parte sua di lui c'è un dell'interesse, ma non è l'unico che sta lottando per il cuore di questa fanciulla.
Jaden. Jad è il solito ragazzo, spavaldo che le vuole tutte ai suoi piedi, ma quando è con lei questo suo lato scompare.
Spero che lei sappia fare la scelta giusta.

<< Bene Sarah che ne dici di andare? È tardi >> chiesi alla mia migliore amica
<< Arrivo >> mi rispose lei mentre si alzava dal divano.
Salutò tutti con un bacio sulla guancia, ma quando stava per andare via dopo aver baciato Anthony, lui la prese e la abbracciò, come se li servisse per coprire il vuoto della notte senza di lei.

Intanto stavo parlano con Josh per organizzarci, ma non vuole dirmi niente, sarà una sorpresa.
Penso di amarlo e forse domani è il giorno giusto per dimostrarlo.
Sarah mi affiancò e lasciai un leggero bacio sulle labbra del mio ragazzo, salutandolo.

spazio autrice
scusate il ritardo!!
so che non è uno dei capitolo migliori che ho scritto, è anche breve ma non ho molto tempo per fare tutto.
Spero di non deludervi.
Come vorreste che continui la storia?

FIREWORKS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora