Capitolo 1 (pt.10)

0 0 0
                                    

Un altro mese passò, e arrivo dicembre, e insieme ad esso pure il gelido e scuro inverno. E insieme all'inverno arrivava il compleanno di Gionny, a cui ovviamente Kira era stata invitata. E ovviamente lei sperava ci fosse pure Silver. Il suo fascino aveva completamente attirato Kira.
La sua "idea di perfezione" era esattamente essere come lui. E ora aveva conosciuto la perfezione. Sembrava un angelo caduto dal cielo, venuto a salvarla.
Pure la festa di Gionny era a casa sua. Era spaziosa e arredata come un appartamento. Proprio come quella di Kira, visto che le loro case erano gemelle.
La festa era sul tardo pomeriggio. Kira ebbe meno paranoie della volta precedente. C'erano tutte le persone che aveva già conosciuto.
Appoggiò il suo regalo sul tavolo,insieme a tutti gli altri.
Su un altro tavolo vicino a quello c'erano delle bibite e del cibo.
Gli invitati erano già tutti arrivati: c'erano Lory, Donny e pure Silver. Anche le ragazze c'erano: Ronny, Gresty ed Emily. Vanessa,invece, era assente. Le avevano detto che era perché in quel periodo era un po'...aggressiva. Pure Kira era aggressiva, ma non quanto lei. Aveva un suo modo di esserlo, e non lo era sempre.
Per tutto il pomeriggio fecero ogni genere di gioco che Kira non aveva mai visto.
Aprirono i regali e poi giocarono ancora. Silver e Kira non si parlarono. Ogni tanto uno dei due lanciava un'occhiata svelta all'altro, ma nessuno dei due aprì bocca.
Anche quella sera passò, e lei si chiede quando avrebbe potuto rivedere Silver.

Cari lettori, vi chiedo di avere pazienza. So che nessuno di voi è qui per leggere la storia di una bambina dal carattere difficile, e quindi vi chiedo di avere pazienza. Per comprendere cosa succede dopo,bisogna sapere cos'è accaduto prima. Questo vale nella vita reale,ma vale anche qui. Non sarà tutta una storia di questa bambina. Gli anni passeranno anche per lei, e diventerà una ragazza. Sarà poi la vostra immaginazione a decidere come sarà il suo aspetto fisico,se le sue idee sono giuste o sbagliate. Ora però voglio dirvi questo: sono qui a raccontare la storia dal principio perché se partissi dal punto,sono sicura, tutti voi vi fareste un idea sbagliata di lei.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 23, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amici come prima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora