Colonna sonora Fan Fiction:
Nuvole Bianche - L. Einaudi
Canzoni per il capitolo:
Alex & Sierra - Broken FrameCapitolo 14
Ore 7.00
Non c'è la faccio ad andare a scuola, non c'è la faccio proprio. Ho sonno, mi fa male tutto e mi secca.
Non vado,
aspetta oggi abbiamo arte e devo finire il mio disegno, devo andare per forza. Mi faccio una doccia veloce, senza bagnarmi i capelli, mi vesto con un pantalone aderente bianco, una maglietta bianca a righe sottili oro e una giacca nera con maniche a tre quarti. Indosso delle Vans nere, un filo di trucco e me ne vado, rigorosamente a piedi, penso proprio che dovrei comprarmi un auto tanto i soldi non mi mancano...
I soldi!Mia madre non mi ha ancora chiamato, meglio, io non ho intensione di vederla neanche in fotografia quindi non può che farmi piacere questo suo silenzio.
Arrivo davanti scuola e vedo i miei quattro amici intenti a parlare con due ragazzi ma non mi è possibile vederli di faccia perché mi sono di spalle, "Ciao ragazzi!" Li saluto appena gli arrivo vicino, ricambiano il mio saluto "Hey Aria, ti presento Louis e Aaron" dice Liam indicandomi prima un ragazzo con gli occhi azzurrissimi, i capelli castani abbastanza lunghi e scompigliati e molti tatuaggi, scorgo anche la croce intersecata di spine sul polso. Lui dev'essere il quinto ragazzo del gruppo; l'altro ragazzo, Aaron, ha anche lui i capelli castani ma sono più corti e pettinati di quelli di Louis, gli occhi azzurri e la carnagione chiara e senza l'ombra di tatuaggi. Se Louis era bello Aaron non è da meno e messi vicini sono di gran contrasto, ma hanno una cosa in comune: il sorriso. I loro occhi si illuminano e le bocche si aprono per far vedere i denti perfettamente bianchi, mentre la lingua di Louis esce dalla bocca a mo di linguaccia quella di Aaron si nasconde perfettamente dietro i denti, come Zayn.Zayn
Dovrei chiamarlo, ma per dirgli cosa?
<Per spiegargli la mia reazione al suo bacio>
mi ricorda la mia coscienza, ma neanche io so che mi è preso. Ho passato un bel pomeriggio con lui e ci siamo baciati,
<con la lingua> ancora questa vicina del cazzo, sporca traditrice.Ascolto il discorso che le sei persone vicino a me fanno, stanno parlando di lavoro, a quanto ho capito Louis lavora all'officina con Zayn mentre Aaron lavora in un bar
"Dovreste venire tutti al bar, una volta...magari stasera?" Propone Aaron guardandomi "Sarebbe fantastico!" risponde Jesy tutta euforica e saltellante, ridacchio a quella sua reazione, sembra una piccola foca "Si dai, io vengo" acconsento quando vedo l'euforia generale, a quelle mie parole il sorriso di Aaron si accende mostrandomi le sue fossette incredibili, Dio io amo le fossette.
"Bene è deciso, si va da Aaron a sbronzarci stasera!" Grida Niall abbracciando me e Cat, che siamo ai suoi lati, il professor Hacwood, docente di matematica per fortuna non mio, passa vicino a noi proprio mentre Niall gridava, ci guarda malissimo e poi entra nell'edificio. Appena la porta si chiuse scoppiamo tutti a ridere tremendamente, Niall, Louis e Aaron sono piegati sulle ginocchia, Liam con la testa buttata dietro, Jesy e Cat con la mano a coprire la bocca e io con la mano sulla fronte.
"Io non so dov'è il bar!" Dico appena abbiamo finito di ridere
"Se mi lasci il numero ti mando per messaggio l'indirizzo preciso perché non lo ricordo" ride leggermente " è da poco che lavoro li" mi spiega grattandosi la nuca, rido a quel gesto nervoso "Si...ehm" non so dove scrivergli il numero, è abbastanza imbarazzante. Cerco nella borsa una penna, ci metto un po' "eccola!" Esclamo quasi esultando quando la trovo, prendo il braccio di Aaron e scrivo il mio numero li, seguito dal mio nome e un disegno spastico che dovrebbe essere un cuoricino, lo guarda un po' interrogativo "Posso fare di meglio" dice sfilandomi la penna dalla mano e disegnandomi un pene sul polso "Oh davvero? Che fantasia!" Rido indicando il suo disegno "Ehy sei tu che mi ha disegnato un cuoricino" ride anche lui, in realtà ridono tutti.
"Io devo andare a lavarmi questo coso prima che inizi Scienze" dico ridendo prima di entrare dentro l'edificio.Le quattro ore di oggi passano in fretta e mi ritrovo a pranzare senza neanche rendermene conto. Cat e Jesy stanno parlando da una ventina di minuti ma, sinceramente, non le sto ascoltando, non riesco a smettere di pensare a Harry.
Oggi pomeriggio uscirà... Dovrei andare a prenderlo? Certo che dovrei, cazzo gli ho pagato la cauzione! Però cosa dovrei dirgli? "Ciao tu sei quello che mi ha rapinato e io sono quella gran decelebrata che ha avuto anche il coraggio di pagarti la cauzione" ? Non penso sia il caso, ma a chi importa quello che penso giusto?
"Stasera venite da me a prepararvi, vero?" Propose Cat
Prepararci?
"Prepararci?" Domandai stancamente "Si! Per andare da Aaron! Dai Aria ci ha invitato solo stamattina" gridò quell'esaltata saltellando da una parte a l'altra provocandomi un inspiegabile sorriso "Si ok come vuoi Cat" rispose Jesy anche per me "Alle 7 da me! Puntali" disse gridando mentre si avviava verso la sua prossima lezione e mentre io e Jesy andavamo verso la classe di Arte.Che bella giornata che mi si prospettava
Angolo autrice:
Innanzitutto scusate per l'attesa ma sta finendo il trimestre e la scuola mi succhia via ogni minuto. Scusate anche il capitolo un po' schifoso ma questa è la classica merda di passaggio quindi dal prossimo sarà tutto migliore anche perché uscirà Harry di prigione e.e è poi oggi è arrivato un personaggio molto importante ovvero Aaron!!
STAI LEGGENDO
Let Me Love You || Harry Styles
RomancePassato...è una parola che mi ha sempre affascinato. Il passato può essere meraviglioso, intrinso di ricordi e momenti che vorresti solo durassero per sempre o che comunque vorresti incorniciare per avere sempre ogni dettaglio davanti agli occhi. I...