In questo capito consigli su come passare una bella serata relax , e dedicare del tempo a se stessi.💓
🌿 1) via la giornata di dosso
Per prima cosa, via i vestiti. Niente ci fa entrare in modalità serata relax come indossare qualcosa di comodo come ad esempio l'accappatoio, da quella sensazione di centro benessere che mette immediatamente di buon umore!
Dopo di che ci strucchiamo .🌿 2) un po' di atmosfera
Mentre riempiamo la vasca, sistemiamo tutti i prodotti che ci serviranno in modo che siano a portata di mano, mettiamo su della musica, accendiamo qualche candela... del resto che serata relax sarebbe senza un po' di atmosfera.
Poi possiamo sciogliere qualcosa nell'acqua: bollicine? o sali?
🌿 3) pulizia profonda del viso
Ok ci siamo struccate , ma questo non basta: per avere una pelle veramente pulita é necessario uno step ulteriore, in modo da liberare totalmente i pori dai residui di trucco e dalle impurità.
🌿 4) su la maschera
Prima di immergersi , applichiamo anche una maschera, così possiamo lasciarla in posa mentre ci rilassiamo nella vasca.
🌿 5) un bagno rigenerante
Allora, la musica c'é, le candele sono accese e la vasca é piena: non resta che immergersi e dare ufficialmente inizio a questa serata relax!
Dopo un po' di relax in vasca togliamo la maschera (con una spugnetta e dell'acqua tiepida se non é una maschera di cotone) e ci dedichiamo al resto del corpo, iniziando da un buono scrub .
Infine, ci si insapona e risciacqua con un bel getto di acqua corrente prima di uscire definitivamente.🌿 6) Parola d'ordine: idratare
Ora che la pelle é pulita ed esfoliata, non ci resta che applicare le creme idratanti.
✌🏻
Ed ecco svelati tutti i segreti della perfetta serata relax.
Sembra una sciocchezza, ma questa mezz'oretta di totale abbandono può far rigenerare la pelle e dare la forza di affrontare una lunga settimana fra lavoro e impegni.Spero vi siano stati utili ✌🏻
~V
STAI LEGGENDO
♡ Consigli per ragazze ♡
RandomIn questa storia tantissimi consigli ,curiosità , diy , how to , per ragazze e ragazzi che possono tornarti utili per qualsiasi cosa ! Ce ne sono di tutti gli argomenti , date un occhiata non ve ne pentirete . ♡