Molti dicono che uscire con un ex sia uno dei mezzi attraverso cui si può facilmente raggiungere il disastro, un modo per riaprire vecchie ferite che potrebbero lacerarti di nuovo, che potrebbero riaffiorare rendendo più visibili le tue vulnerabilità.
La minestra riscaldata non è buona...Vero?
Eppure oggi Jimin e Jungkook avevano passato una bellissima giornata insieme. Erano entrambi pieni e soddisfatti mentre stavano uscendo dal ristorante ridacchiando. I loro sorrisi erano così grandi che sembravano stare per esplodere.
All'insaputa di Jimin, Jungkook aveva messo in programma un'altra cosa per la serata.
Mentre il minore guidava, Jimin guardava fuori dal finestrino. Era tardi, probabilmente mezzanotte passata, ma a nessuno dei due importava.
Lo scenario scorreva velocemente oltre il vetro e il maggiore osservava il modo in cui la luna fieramente illuminava la vivace città di Seoul.
Fu allora che il cuore di Jimin si strinse.
Forse era per l'alcol che aveva bevuto con Jungkook quando avevano cenato, o forse no...
Gli faceva male il cuore.
Il dolore era causato dai ricordi che ripiombarono nella sua mente...Lo stavano colpendo dappertutto, facendogli domandare se quella serata sarebbe diventata presto parte di loro...Solo un ricordo.
Sospirò.
Un sospiro che portava il peso di molte domande.
Domande a cui non era ancora stata data una risposta.
"Hey...Stai bene?" Chiese Jungkook corrugando le sopracciglia. Mantenne gli occhi sulla strada e aprì le orecchie che erano pronte ad ascoltare l'altro.
Jimin era calmo, fin troppo calmo per riuscire ad inventare una scusa sul momento.
Perciò non ci provò nemmeno.
Anzi, capì che era da troppo tempo che quel peso lo stava sfinendo, era come un masso di cui doveva liberarsi.
Quindi fece la domanda che stava alla base di tutte le altre.
La domanda che avrebbe potuto portare a cose positive o che avrebbe potuto distruggerlo per la seconda volta. Una domanda che aveva paura di fare...
"Perché non ero abbastanza per te, Jungkook?"