Mentre si guardavano l'uno l'altro, sullo sfondo la splendida vista non era neanche per metà perfetta quanto Jimin, secondo Jungkook. Ad un certo punto, quest'ultimo fece spuntare da dietro la schiena una piccola scatolina, legata con un nastro color crema che formava un fiocchettino.
Jimin non poté far altro che sorridere ancora di più.
Il minore, nervoso, gli diede la scatola.
"Spero che ti piaccia..." Disse trattenendo il respiro subito dopo."Ti prego, non dirmi che mi hai regalato un altro tanga." Disse Jimin scherzosamente. Jungkook rise sentendosi un po' più tranquillo rispetto a prima e poi scosse la testa.
"No no, ti giuro che non è quello." Assottigliò le labbra e cominciò a torturarsi le mani mentre Jimin esaminava il suo regalo.
Quando Jungkook era tornato in sé, non aveva fatto altro che pensare al regalo perfetto che avrebbe fatto a Jimin. Aveva passato innumerevoli giorni a pianificare tutto segretamente. Anche se non stavano più insieme, il suo unico desiderio era quello di far sorridere Jimin. La parte difficile arrivava ora: osservare la reazione della persona che amava a quel regalo.
Era troppo? Era troppo poco? Queste erano state le domande che erano apparse nella sua mente confusa quando aveva posizionato quelle cose nella piccola scatolina marroncina, quasi piccola quanto Jimin.
Sapete, un regalo di anniversario dovrebbe essere significativo. Ripensando ai regali che aveva fatto in passato, Jungkook odiò se stesso per aver trattato Jimin come un oggetto, regalandogli le peggiori cose possibili.
Ciò spiegava il perché Jimin fosse così incerto nel voler sapere cosa si celasse in quella scatola.
Ma Jungkook era cambiato, giusto?
_____________________________
Urloooo😭 Secondo voi, cosa gli ha regalato?