{𝖙𝖍𝖆𝖓𝖐 𝖞𝖔𝖚}

402 40 11
                                    

~ 𝔖𝔢𝔬𝔫𝔤𝔍𝔬𝔬𝔫𝔤 ~•| 𝔓𝔞𝔯𝔨 𝔖𝔢𝔬𝔫𝔤𝔥𝔴𝔞 𝔵 𝔎𝔦𝔪 ℌ𝔬𝔫𝔤𝔧𝔬𝔬𝔫𝔤 |•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~ 𝔖𝔢𝔬𝔫𝔤𝔍𝔬𝔬𝔫𝔤 ~
•| 𝔓𝔞𝔯𝔨 𝔖𝔢𝔬𝔫𝔤𝔥𝔴𝔞 𝔵 𝔎𝔦𝔪 ℌ𝔬𝔫𝔤𝔧𝔬𝔬𝔫𝔤 |•

Questa sarà la storia d'amore che d'amore non parlerà; la nostra storia, perché dire "mia" è troppo triste, alla fine anche tu sei un complice innocente di tutto ciò, è un controsenso lo so, ma non ci sono altri modi per descrivere ciò; mi hai fatto innamorare di te senza saperlo.
In tutte le storie che parlano di questo sentimento entrambi i soggetti finiscono per provare le stesse emozioni. Ma amore mio, lo sai vero? Non sempre esiste il lieto fine, è questo è il nostro caso, perché io continuerò ad amarti, mentre tu, vivrai la tua vita felicemente. Forse è meglio così angelo mio, sai sono sempre stato convinto di non meritare la visione di un creatura come te, ma se ciò fosse stato vero anche il mio dolore non sarebbe esistito, forse questa è stata la mia punizione divina, ma cavolo se si sono sbagliati, tu mi laceri tremendamente il cuore ma riesci a rendermi felice semplicemente esistendo. Forse agli occhi dell'umanità sarò stato uno stupido ad amarti così tanto, ma in fondo la luna non può esistere senza il sole, giusto? E tu Hongjoong sei il mio sole, il mio punto fisso, l'essenza del mio brillare e io, proprio come la luna, sono solo uno dei tanti satelliti, all'interno del tuo sistema. Ma sai sole mio, io posso anche essere stato lacerato da altri astri che fanno parte di questo universo, posso anche essere distrutto come satellite, ma nonostante tutto continuerò a fare parte del tuo sistema solare anche sotto forma di macerie.
Ti voglio dedicare tutti i miei sorrisi, tutti i miei respiri, ogni minuto della mia esistenza perché se sono arrivato fino a quel giorno è stato solo grazie a te mio piccolo sole. Ora che sono qui nel celeste, posso essere io il tuo angelo?

-  Park Seonghwa

Spazio autrice:
Vi ringrazio di avere letto la mia breve storia, spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta. Mi sono impegnata davvero molto per scriverla e c'ho messo anche dei sentimenti che io stessa provo, per renderla più profonda.
(Mi scuso per eventuali errori.)
Comunque come state? siamo tutti in una situazione abbastanza delicata, quindi se vi sentite male per questa (o per altre ragioni), non fatevi problemi a scrivermi in chat.

- Nana

🎉 Hai finito di leggere 𝐂𝐚𝐧 𝐢 𝐛𝐞 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥? [𝐒𝐞𝐨𝐧𝐠𝐣𝐨𝐨𝐧𝐠] 🎉
𝐂𝐚𝐧 𝐢 𝐛𝐞 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥? [𝐒𝐞𝐨𝐧𝐠𝐣𝐨𝐨𝐧𝐠]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora