È passato un anno dal compleanno di Luna e parecchie cose sono cambiate. Luna è diventata a tutti gli effetti l'assistente di Juliana e insieme allenano la nuova squadra del Roller, mentre Ambar oltre a gestire il Roller aiuta Luna nella preparazione di alcune goreografie. Matteo, Simon e Pedro hanno firmato il contratto con la casa discografica, ed ora stanno vivendo il loro primo tuor nazionale, ed infine Nina gestisce un blog di pattinaggio con l'aiuto di Delfi e Jasmine.
"Ehi cuginetta tutto bene?" domandò Ambar vedendola arrivare, "si tutto bene perché?" domandò Luna sedendosi un attimo, "perché quando fai quella faccia non me la racconti giusta" disse Ambar. "No va tutto bene tranquilla" disse Luna appoggiando il bicchiere del succo, "si certo non è che stai pensando ad una persona che in questo momento è in tour?" domandò Ambar, "probabile dovevano tornare oggi e Matteo non si è fatto ancora" continuò Luna, "ehi stai calma va bene ora vai di là e finisci di prepare il passo a due con Ramiro se Simon mi chiama ti avviso" e detto ciò Luna tornò in pista.
"Va bene ragazzi potete uscire" disse Ambar avvicinandosi al palco, "per fortuna se ne è andata" disse Simon scendendo, "grazie dell'aiuto Ambar" disse Matteo, "di nulla ma mi spiegate perché siete così misteriosi?" domandò Ambar avvicinandosi a Simon. "Parla piano, si sa mai che Luna ritorni" disse Matteo, "stai tranquillo Matteo sta preparando un passo a due con Ramiro" disse Ambar, "e come sta venendo?" domandò Simon, "beh ecco...." temporeggio Ambar. "Matteo perché non sostituisci tu Ramiro?" domandò Simon, "si Simon ha ragione con una scusa posso far uscire Ramiro dalla pista e tu lo sostituisci facendo il passo a due con Luna" disse Ambar, "ci può stare" disse infine Matteo.
Così mentre Matteo e Simon si avviarono negli spogliatoi, Ambar entrò in pista. "Juliana scusa se vi interrompo ma avrei bisogno di te e Ramiro" disse Ambar, "va bene interrompiamo un attimo" disse Juliana mentre usciva dalla pista seguita da Ramiro. "Che succede Ambar?" domandò Juliana entrando negli spogliatoi, "dici che possiamo fare una piccola sostituzione?" domandò Ambar, "in che Sen? Ah" disse Ramiro vedendo Matteo, "dico che si può fare" disse infine Juliana. "Bene Ramiro riprendiamo da dove abbiamo interrotto, prendi Luna dai fianchi e farla girare" disse Juliana mentre Matteo prende ava posto dietro di lei. Così Matteo appoggiò le mani sui fianchi di Luna, la sollevò, la fece girare su di lui per poi prenderla tra le sue braccia. "Wow Ramiro stavolta ci è venuto proprio, Matteo!" disse Luna appena lo vide, "Ciao chicadelyviveri" disse Matteo posandola a terra. "Ciao chicogallo" disse Luna accarezzandogli il viso, "mi sei mancata principessa non sai quanto" disse Matteo prendendole la mano, "anche tu" disse Luna avvicinandosi al volto del ragazzo per poi baciarlo. "Ragazzi scusate se vi interrompo ma mi sa che per oggi la finiamo qua" disse Juliana, "va bene" disse Luna separandosi subito da Matteo, "ah Matteo se avete terminato con il tour e ti andasse di pattinare sei sempre il benvenuto" disse Juliana uscendo dalla pista, "perché no" disse Matteo mettendo un braccio intorno alla vita di Luna.
STAI LEGGENDO
Soy Luna 4: Siempre Juntos
Teen FictionDal giorno del compleanno di Luna è passato un anno e tante cose sono cambiate. Luna è diventata a tutti gli effetti l'assistente di Juliana e insieme preparano la nuova squadra del Jaimer Roller alla vittoria. Ambar oltre ad aiutare la cugina nella...