Viaggio in Italia

335 10 3
                                    

"Allora signora Balsano le è piaciuta la giornata?" domandò Matteo tirando fuori le chiavi, "si signor Balsano e molto" disse Luna appoggiandosi a lui, "sono contento ed ora come vuole la tradizione le devo far varcare la soglia di casa" disse Matteo sollevandola. "Matteo ma che?" domandò Luna, "tranquilla amore mio" disse Matteo avvicinandosi al viso della moglie per poi baciarla. Una volta varcata la soglia senza staccarsi, I due ragazzi arrivarono nella loro stanza. "Ah ho una sorpresa per te" disse Matteo staccandosi, "davvero?" domandò Luna, "si" rispose Matteo adagiandola sul letto. Dopo di che Matteo si avvicinò al comodino, apri il cassetto e tirò fuori una busta. "Ecco qua" disse Matteo passandole la busta, "che cos'è?" domandò Luna, "il nostro viaggio di nozze amore mio" disse Matteo aprendo la busta. "Matteo" disse Luna portandosi le mani alla bocca, "allora ti piace come idea?" domandò Matteo, "certo che si, ma levami una curiosità perché i biglietti sono 4?"domandò la ragazza," perché pensavo che con noi potessero venire anche Nina e Gaston " disse Matteo." Amore mio è una splendida idea" disse Luna avvicinandosi al marito, "lo sapevo così avrai modo di conoscere anche il resto della mia famiglia" disse Matteo per poi baciarla.
Passarono un paio di giorni, per Luna, Matteo, Gaston e Nina era arrivato il momento di partire. Matteo aveva programmato due settimane veramente bellissime, con tappe le migliori città italiane, a partire da Milano, poi Venezia, Firenze, una tappa a Pescara per salutare i parenti, Roma, Napoli ed infine gli ultimi tre giorni a Cagliari. "Buongiorno chicadelyviveri" disse Matteo lasciando bacio sulle labbra della moglie, "giorno chicogallo" disse Luna rispondendo al bacio del marito, "allora sei pronta per vedere una delle città più belle del mondo?" domandò Matteo, "si è forse anche un po' di Shopping non guasterebbe" disse Luna, "lo immaginavo" disse Matteo alzandosi.
Le due settimane passarono rapidamente, tra città, opere d'arte, cibo, risate e shopping il tempo era passato. "Sei pronta amore per questi ultimi tre giorni?" domandò Matteo sistemandosi la giacca, "ovvio tesoro" disse Luna prendendo la sciarpa, "molto bene allora andiamo penso che Nina e Gaston ci stiano aspettando" disse infine Matteo aprendo la porta. "Tu e Matteo non ne avete ancora parlato" domandò Nina appoggiando il bicchiere, "non ancora anche perché è ancora presto" disse Luna, "lo so però in un posto così sarebbe bello" disse l'amica. "Che cosa sarebbe bello?" domandò Gaston sedendosi accanto alla ragazza, "nulla amore non ti preoccupare" disse Nina prendendo il piatto, "che ne dite se poi ci facessimo una passeggiata sulla spiaggia?" domandò Matteo mettendo un braccio intorno alla vita della moglie, "si può fare" disse Luna appoggiandosi a lui. E così dopo una serata romantica passata sulla spiaggia, i quattro ragazzi tornarono in albergo.
Una volta sistemato Matteo raggiunse Luna nel letto, la ragazza era intenta a leggere un libro quando si trovo le labbra del marito sulle sue. "Umh Matteo perché tutto questo zucchero?" domandò Luna animando, "perché ti amo" disse Matteo tornando all'attacco, "aspetta se....sei sicuro?" domandò Luna tra un bacio e l'altro. "Si sono sicuro e tu chicadelyviveri?" domandò Matteo staccandosi leggermente da lei, "si chicogallo" disse Luna catturando le labbra del marito, "ti amo Luna" disse Matteo tra un bacio e l'altro, "ti amo anch'io Matteo". E così quella notte accadde, Matteo e Luna di vennero una cosa sola.
La mattina seguente Luna e Matteo si svegliarono abbracciati, Matteo fu il primo a svegliarsi mentre Luna dormiva ancora abbracciata a lui. Matteo rimase incantato dalla sua bellezza, così ne approfitto per farle due carezze. "Matteo" disse Luna aprendo gli occhi, "buongiorno amore mio" disse Matteo lasciandogli un bacio sulle labbra, "giorno amore" disse Luna staccandosi dalle labbra del marito. "Dormito bene?" domandò Matteo spostandole una ciocca di capelli, "si dimmi che quello che è successo non è stato un sogno" disse Luna accarezzandogli la guancia, "no chicadelyviveri è tutto vero ed è stato bellissimo" disse Matteo avvicinandosi alle labbra della moglie, "anche per me è stato lo stesso" disse Luna per poi baciare le labbra del marito.
Gli ultimi due giorni passarono rapidamente, per Luna, Matteo, Nina e Gaston era giunto il momento di tornare in Argentina.

Soy Luna 4: Siempre JuntosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora