Sposami

396 10 1
                                    

"Ora però ti devo dire una cosa che ti farà stare meglio" disse Matteo staccandosi, "e quale sarebbe?" domandò Luna, "Ambar mi ha detto che oltre ad arrestate Thomas, hanno arrestato anche Sharon" disse Matteo. "Ve... ramente?" domandò Luna balbettando, "si chicadelyviveri" disse Matteo sorridendo, "finalmente" disse infine Luna buttandosi sul letto, "infatti ora ti vedo un po' più rilassata" disse Matteo raggiungendola.
2 Anni dopo
Da quel giorno passarono un paio d'anni, Matteo, Simon e Pedro avevano deciso di andare avanti con il contratto stabilito dalla casa discografica e quindi erano sempre in giro. Luna aveva preso il posto di Juliana e insieme a Ramiro preparavano le nuove generazioni alle gare di pattinaggio, Ambar oltre ad essere ancora la proprietaria del Roller faceva parte della commissione nazionale di pattinaggio e quindi girava per tutto il paese partecipando alle gare. Ed infine Nina e Gaston erano a capo di una delle riviste più amate dall'intero paese.
"Quindi hai deciso ci abbandoni?" domandò Simon mentre lui, Matteo e Pedro facevano la fila per check-in, "abbandonarvi adesso che parolone" disse Matteo. "Ah è vero non ci abbandona si sposa" disse Pedro dando una pacca a Simon, "A non c'è nulla di certo, B continueremo a suonare insieme" disse Matteo, "certo, comunque dove pensi di portare Luna questo fine settimana?" domandò Simon, "a Cancun, i suoi mi hanno lasciato le chiavi della villa prima di partire" disse infine il ragazzo.
"Per oggi abbiamo finito ragazzi ci vediamo domani" disse Luna facendo un ultimo giro di pista, "andate pure, ah Luna quando hai un attimo dobbiamo fargli vedere il passo a due" disse Ramiro, "facciamo lunedì questo fine settimana sono fuori con Matteo" disse Luna uscendo dalla pista, "va bene magari ci lavoro su con Jam" disse infine il ragazzo. Così Luna prese le sue cose ed uscì dal Roller e si avviò verso casa, una volta arrivata tirò fuori dallo zaino le chiavi ed apri la porta. Una volta aperta accese la luce per poi trovarsi davanti un tappeto di rose, "ma che cosa?" domandò Luna chiudendo la porta, "buonasera mia chicadelyviveri" di una voce alle spalle di Luna. Ad un certo punto due enormi braccia circondarono la vita della ragazza, per poi stringerla ancora di più a sé. "Ciao chicogallo" disse Luna lasciandogli un leggero bacio sulla guancia, "ciao principessa" disse Matteo rispondendo al bacio, "a cosa devo tutto questo? E dove sono gli altri?" domandò la ragazza. "Simon ha raggiunto Ambar in Messico, mentre Pedro è fuori con Delfi, visto che lei è Jasmine vanno in Europa" disse Matteo, "vero me lo sono dimenticata" disse Luna, "comunque principessa che ne dici di fare le valige e partire?" domandò Matteo sciogliendo l'abbraccio, "dico che è un'ottima idea" disse infine Luna.
Così Luna e Matteo partirono per Cancun, "eccoci qua" disse Matteo prendendo le chiavi, "ma chi te le ha date?" domandò Luna, "ah non te lo posso dire segreto professionale" disse il ragazzo aprendo il cancello. "Allora che cosa hai in programma?" domandò Luna entrando, "una bella cenetta, ti aspetto al molo" e detto ciò Luna prese la valigia e sali al pieno di sopra.
Così Luna si preparò, dopo aver fatto la doccia si avvicinò alla valigia, l'apri e tiro fuori un abito verde acqua con una spallina e tutto scollato dietro. Una volta indossato l'abito tolse l'asciugamano dai capelli, prese la piastra ed iniziò a fare dei ricci, dopo di che prese dei tacchi dalla valigia e se gli mise. Poi prese la sua borsetta e una sciarpa ed uscì di casa, "Matteo?" disse Luna arrivando al molo, il ragazzo non rispose. Ad un certo punto qualcuno andò a sbattere contro Luna, "ehi attento, Matteo che fai?" domandò Luna, "ricreo il nostro primo incontro, te lo ricordi?" domandò Matteo girandogli attorno, "come non dimenticarlo" disse Luna. "Ora" disse Matteo togliendosi i pattini, "ora?" domandò Luna, "vieni con ho organizzato una sorpresa" disse Matteo ponendogli la mano, "va bene" disse infine Luna. "Però prima lascia che ti metta questa" disse Matteo tirando fuori una benda, "va bene però attento che ho i tacchi" disse Luna girandosi, "va bene, tanto nel posto dove andremo non ti servono, ora fidati del tuo chicofresa" disse Matteo.
"Quelli sono Luna e Matteo?" domandò Ambar, "si Matteo vuole chiederle di sposarlo" disse Simon, "allora dobbiamo aspettare per andare a dormire?" domandò Ambar, "si però ne approfitto per farti conoscere il mio paese" e detto ciò Simon prese Ambar sottobraccio e la porto in giro.
"Matteo siamo arrivati?" domandò Luna, "quasi ora aggrappati e tieniti forte" disse Matteo sollevandola da terra, "Matteo ma che fai?" domandò la ragazza sorpresa. Matteo non rispose e piano piano la adagio sul telo, "ora puoi togliti la benda" disse Matteo prendendo dalla tasca un cofanetto, "wow Matteo io non ho" appena Luna si volto vide Matteo in ginocchio con un anello. "Luna Valente mi vuoi rendere l'uomo più felice del mondo, diventando mia moglie?" domandò Matteo prendendogli la mano, "si, certo che si" disse Luna saltandogli addosso, "ti amo chicadelyviveri" disse Matteo mettendogli l'anello, "ti amo anch'io chicogallo" e detto ciò si baciarono.

Soy Luna 4: Siempre JuntosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora