"Wow" disse Luna staccandosi, "cosa c'è?" domandò Matteo ridendo, "se sei anni fa mi avessero detto ti innamorerai del chicogallo e lo sposerai, non ci avrei mai creduto" disse Luna sedendosi. "Non ti biasimo, essendo un ragazzo molto insopportabile nemmeno io ci avrei creduto" disse Matteo raggiungendola, "dai Matteo chi vuoi prendere in giro? E la famosa scommessa fatta con Gaston?" domandò Luna, "tu come lo sai?" domandò il ragazzo, "me lo ha detto Nina" disse la ragazza. "E sei?" domandò Matteo abbassando la testa, "arrabbiata? Perché mai? Alla fine insieme ci siamo finiti no?" domandò Luna accarezzandogli il viso, "hai ragione, nonostante tutto quello che ci è capitato, ci siamo riusciti" disse Matteo avvicinandosi al volto della ragazza, "ti amo Matteo" disse Luna soffiando sulle labbra del ragazzo, "ti amo anch'io Luna" e detto ciò si ribaciarono.
"Ma allora sono vivi" disse Simon vedendoli arrivare, "e voi che ci fate qui?" domandò Luna correndogli incontro, "nella fretta mi sono dimenticato di prenotare l'albergo" disse Simon, "e visto che Matteo mi ha detto che sareste venuti qui, ho pensato perché non stare tutti insieme?" disse Ambar staccandosi dalla cugina. "Una pensata originale" disse Matteo prendendo le chiavi, "e dai Matteo dillo che vi abbiamo rovinato un momento veramente toccante" disse Simon stringendo Ambar, "aspetta aspetta non le avrai mica chiesto di?" domandò Ambar, "si lo ha fatto guarda qua" disse Luna mostrandole l'anello, "i miei complimenti Matteo" disse la ragazza abbracciando l'amico.
"Allora tesoro che cosa ci dovete dire tu e Matteo?" domandò Monica appoggiando delle tartine sul tavolino, "beh ecco noi" disse Luna guardando Matteo, "non mi dirai che?" domandò Miguel, "no signor Valente stia tranquillo, beh ecco io e Luna abbiamo deciso di sposarci" disse Matteo stringendo Luna. "La mia bambina" disse Monica precipitando sulla figlia, "grazie mamma" disse Luna staccandosi dalla madre, "miraccomando Matteo trattamela bene" disse Miguel dandogli una pacca sulla spalla, "stia tranquillo Miguel è in buone mani" disse infine Matteo.
Passarono un paio di mesi, Luna e Matteo piano piano stavano preparando il loro matrimonio. "Dai Luna facci vedere" disse Nina, "un attimo ragazze non mettetemi fretta" disse Luna mentre si infilava le scarpe, "Luna guarda che tra due mesi ti sposi, almeno che non vuoi farlo qui muoviti" disse Ambar. "Allora che ne pensate?" domandò Luna uscendo dal camerino, "ti sta una favola" disse Ambar, "concordo, vedrai che Matteo non ti toglierà gli di dosso" disse Nina, "speriamo" disse Luna guardandosi allo specchio.
"Quindi ci vuoi lasciare?" domandò Simon mentre lui e Matteo si fermarono davanti alla porta del nuovo appartamento, "lasciarvi, ma mi trasferisco diffronte a voi mica vado in Italia" disse Matteo, "e Luna lo sa?" domandò Pedro, "no è una sorpresa" disse Matteo aprendo la porta. "Devo dire che è più spazioso del nostro" disse Simon, "che ironia, chi sa perché siamo stretti?" disse Pedro fulminandolo con lo sguardo, "ragazzi non ricominciate, ora datemi una mano ad organizzare la sorpresa" disse Matteo.
Dopo un'intera giornata di shopping Luna ritornò a casa, appoggiò le borse davanti alla porta e tiro fuori dalla borsa le chiavi. "Scusi il disturbo futura signora Balsano, ma la sua casa non è quella" disse Matteo comparendo alle sue spalle, "che cosa vuoi dire chicogallo?" domandò Luna voltandosi, "questo" disse Matteo prendendola per mano. "Matteo ma che?" domandò Luna entrando nell'appartamento, "ho pensato che a me e alla mia chicadelyviveri servisse un posto tutto nostro" disse Matteo cingendole la vita, "direi che il tuo pensiero è giusto" disse Luna voltandosi, "allora ti piace?" domandò il ragazzo facendole un puf sul naso, "si molto" disse Luna lasciandogli un leggero bacio sulle labbra.
I due mesi passarono rapidamente, per Luna e Matteo era arrivato il grande giorno.
Il matrimonio si sarebbe celebrato nel giardino della villa, Luna aveva chiesto a Jasmine e Delfi di occuparsi dell'allestimento, Simon, Pedro e Nico avrebbero pensato alla musica. "Ehi tesoro come procede?" domandò Monica entrando nella stanza di Luna, "tutto bene mamma" disse Luna sedendosi sul letto, "sicura?" domandò la madre raggiungendola, "si mamma sto bene, sono solo un po' nervosa tutto qua" disse Luna. "Lo so tesoro e ti capisco" disse Monica abbracciandola, "grazie mamma" disse Luna, "si può?" domandò Ambar entrando nella stanza seguita da Nina, "si venite" disse Luna staccandosi dalla madre, "io vi lascio ci vediamo dopo" e detto ciò Monica uscì dalla stanza.
"Amico tutto bene?" domandò Simon dandogli una pacca sulla spalla, "si tutto bene" disse Matteo facendo un lungo respiro, "dai Matteo tranquillo andrà tutto bene, ah un'altra cosa" continuò Simon, "aspetta fammici pensare non la devo far soffrire?" domandò Matteo, "esatto mi hai capito" disse infine Simon uscendo dalla stanza insieme all'amico. "Ragazze si può?" disse Miguel aprendo la porta, "si signori Valente venite pure" disse Nina finendo di sistemare una forcina, "tesoro mio sei bellissima" disse Monica abbracciando la figlia, "grazie mamma" disse Luna sciogliendo l'abbraccio, "mi sa che per noi è arrivato il momento di andare" disse Ambar, "concordo appieno anche perché ho visto Matteo fare il giro del giardino almeno venti volte" disse Miguel facendole uscire. "Sei pronta tesoro?" domandò Miguel ponendole il braccio, "si papà sono pronta" disse Luna afferrandolo, "va bene principessa fai un lungo respiro e via" e detto ciò Miguel e Luna uscirono dalla stanza.
Così la marcia nuziale parti, appena partita la musica Matteo si girò e appena girato vide Luna arrivare accompagnata da Miguel. La ragazza indossava un abito bianco, con due spalline accompagnato da una sciarpa bianca e i capelli erano legati in una bellissima treccia decorata con dei petali di rosa. Ed ecco che Luna arrivo nello stesso punto di Matteo, Miguel prese la mano della figlia e la mise in quella del ragazzo, dopo di che i due si voltarono nella direzione del celebrante. "Amici siamo qui oggi per unire in matrimonio il qui presente Matteo Balsano e la qui presente Luna Valente" disse il celebrante. "Ora prendetevi le mani, vuoi tu Matteo Balsano prendere la qui presente Luna Valente come tua legittima sposa?" domandò il celebrante, "si lo voglio" disse Matteo facendo l'occhiolino a Luna, "molto bene, quindi vuoi tu Luna Valente prendere il qui presente Matteo Balsano come tuo legittimo sposo?" disse il celebrante, "si lo voglio" disse Luna guardando il ragazzo. "Bene ed ora vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa" e detto ciò i due si baciarono appassionatamente.
STAI LEGGENDO
Soy Luna 4: Siempre Juntos
Teen FictionDal giorno del compleanno di Luna è passato un anno e tante cose sono cambiate. Luna è diventata a tutti gli effetti l'assistente di Juliana e insieme preparano la nuova squadra del Jaimer Roller alla vittoria. Ambar oltre ad aiutare la cugina nella...