Midoriya's POV
Il vento ci accarezzava i capelli e qualche gocciolina di umidità si posava sui nostri visi ormai persi l'uno nell'altro. I nostri occhi lucidi si scrutavano e le nostre mani si intrecciavano come se non riuscissero a smettere di cercarsi. L'acqua del fiume rifletteva le nostre due figure, sedute su un ramo caduto di una vecchia quercia.
"Deku, io...io ti...
"IZUKU, IZUKU, svegliati o farai tardi a scuola Dai su!!"
Mia mamma mi portò alla realtà e una smorfia dovuta allo shock si formò sul mio volto roseo.
Avevo appena sognato...Kacchan?!
Aspetta cos'è che mi stava dicendo?!
*io...io ti...
No non può essere...probabilmente mi avrebbe voluto dire che mi trovava uno stupido nel pensare che io potessi diventare un eroe come All Might...oppure bhe mi voleva dire che mi odiava...magari aveva ancora qualche rancore nei miei confronti...bho?!
E se mi avesse voluto dire che mi...amav
"Broccoletto è pronta la colazione vieni dai!"
No non può essere dai e poi a lui mica piacciono i ragazzini paurosi e senza quirck come me no?!Dopo aver pensato circa un quarto d'ora a quel che avrebbe potuto dirmi il mio migliore amico, feci colazione in fretta e mi vestì rapidamente.
Salutai mia mamma e mi diressi verso la casa del protagonista del mio strano sogno.
"Arrivo, aspetta deku ci sono quasi"
A quelle parole non dissi niente poichè stavo guardando un negozietto in fondo alla strada che con quei fumetti sui supereroi avrebbe potuto attirare chiunque sarebbe entrato con il suo raggio visivo in quella direzione.
Aveva una mano sulla mia spalla che mi scuoteva leggermente avanti e in dietro abbastanza da farmi cadere lo sguardo sulla sua figura.
Dopo che Kacchan mi scosse per un altro paio di minuti mi tolse la mano calda dalla mia spalla per poi guardarmi negli occhi.
"Lo so che magari gli altri potrebbero prenderti in giro ma visto che tu non hai un...ecco un...quirck forse è meglio che ti stò vicino no?"
Io lo guardai con un aria confusa mista a una nota di tristezza...quando ormai stavamo camminando verso scuola mano nella mano.
Ero ancora un po' confuso forse a causa anche del sogno che avevo fatto la notte prima ma stavamo passeggiando mano nella mano come i vecchi tempi.
Da quando è così dolce?! E così carino?!
Mi voleva proteggere?! Che tenero!Lo guardai abbastanza stupito mentre lui procedeva fiero lungo il marciapiede.
Ero confuso ma veramente felice...
Kacchan pur di proteggermi si sarebbe anche fatto prendere in giro e avrebbe rovinato la sua "carriera" da ragazzo duro.
Lui era veramente il mio migliore amico e gli volevo un mondo di bene.
Sembrava che il mondo in torno a noi andasse a rallentatore e noi eravamo le star che camminavano fiere sul red carpet.
Entrammo in classe e le lezione passarono velocemente, l'intervallo pur essendo la parte più bella della giornata che aspettavo dalla mattina passò ancora più veloce delle lezioni ritrovandomi già a casa di Kacchan sul suo letto a giocare ai videogiochi insieme...
STAI LEGGENDO
•𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐢𝐨 𝐞 𝐭𝐞• Bakudeku
FanfictionMidoriya Izuku è un bambino di 10 anni ottimista, gentile ed educato pronto ad aiutare gli altri nonostante la sua tenera età. È il migliore amico di Bakugou Katsuki un ragazzino della medesima età audace ed intrepido forse un po' troppo...delle vol...