Puebla, Mexico"¿Se concretó el trato?"
"en tu opinion? Soy el mejor en mi campo"
"Intenta hacer las cosas bien, ella no perdona. "
------------------------------------
" Segnor Alex "
" Dimmi Pablo "
" L' affare è andato bene, la droga è stata imbarcata, dovrebbe arrivare a destinazione tra qualche giorno "
Alex gli diede una pacca sulla spalla sospirando di sollievo.
" Bravo, ora andiamo a tavola o Marisol si arrabbia " disse spingendolo verso la casa mentre l' altro sorrise e ricambiò la stretta.
" Alex, Alex! " Gli corse incontro Carlos per farsi prendere in braccio
" Dime " disse quest' ultimo tirandolo su di se.
" è arrivata questa da Los Angeles " disse il ragazzino moro, porgendogli la lettera che portava il tipico francobollo della città degli angeli.
Alex sentii il cuore battere a mille, poteva essere chiunque del resto conosceva molte persone lì, ma sapeva bene che solo una persona sarebbe stata cosi sfrontata e sicura di se da inviare una lettera, e il simbolo che vi era impresso non fece che confermare la sua teoria.
Lasciò andare Carlos e guardò la lettera rigirandola tra le mani più volte.
" Que tienes?" Gli chiese Marisol mentre teneva la spatola che aveva usato per cucinare ancora in mano.
Alex scosse la testa " Niente"
" c' entra Sophia?" Chiese la vecchia badante preoccupata
" no... è solo giunto il momento di pagare un vecchio debito " sussurò amareggiato tra se e se.
***********Spazio Autrice************
SORPRESAAAAAA!! 💕
So che dovevo aggiornare a Settembre ma ho pensato di fare un piccolo regalo a tutte in onore dell' ormai vicinissimo anniversario degli 1D.
( purtroppo poi partirò e non riuscivo a pubblicarlo il 23 luglio😢)Seppur piccolo è meglio niente no?😂
Questa parte era narrata in 3 persona ma tranquilli che ben presto tornerà la nostra Sophia.A proposito... secondo voi dove è finita?
E cosa più importante, chi ha inviato quella lettera??🤗P.s = avviso che " The criminals " sta procedendo a rilento, perdonatemi ma purtroppo devo lavorare ed ho poco tempo😭
Mi mancate tantissimo, spero stiate passando al meglio queste bizzarra estate 😉
STAI LEGGENDO
Entertainer
FanfictionSequel di " Let me" Il sole del Messico sorge e tramonta ogni giorno, ma in modo diverso rispetto ad altre zone del mondo... Sorgeva ogni mattina come se fosse la venuta di un Dio su di noi e tramontava lasciandoci la consapevolezza che qualcuno i...