Capitolo 5

837 47 8
                                    

" Ancora non capisco perchè hai coperto con cosi tanta morbosita il tatuaggio" parlò il moro mentre eravamo in macchina diretti a questo stupido ballo.

" Lopez e Garcìa non vanno molto d' accordo " buttai lì

Il moro alzò un sopraviglio

" strano .. tuo fratello trattava con lui"

" cosa? Come fai a saperlo?" Chiesi confusa.

Dunque erano in affari insieme.
Ma perchè mai Alex è andato a chiedere 50.000.000. Dollari a quel bastardo?
Cosa diavolo volevi fare Alex?

" sei sicura di stare bene?" Attirò la mia attenzione Zayn.

Quando, quella stessa sera lo ritrovai in salotto vestito cosi elegante per un attimo mi parve di essere tornata indietro nel tempo, quando ancora stavamo insieme ed eravamo l uno parte integrate dell altro.

Una parte di me desiderava lasciarsi tutto alle spalle, saltargli addosso e fargli sentire quanto mi era mancato .

Ma non potevo, io ero cambiata, le cose erano cambiate, e forse non sarei mai riuscita a perdonarlo.

" Sophia cosa c'è che non va?" Disse riscuotendomi delicatamente da un braccio

" Nulla stavo solo pensando" spostai lo sguardo fuori dal finestrino.

" perchè ho la sensazione che ci sia altro?" Chiese continuando a guardarmi

Pov of Zayn

Quando scesimo dall auto le porsi la mia mano, non avevo più portano nessuno a questi stupidi eventi.
Perchè nessuna sarebbe stata alla sua altezza, non avrebbero fatto le solite battute scadenti che avevo imparato ad amare, non storcevano il naso davanti a cristallo e oro..

Lei la prese delicatamente e ci avviammo all entrata.
Era diventata piu forte ma sapevo Che sotto sotto vi era ancora la mia Sophia, quella generosa che lottava per la sua libertà.

Mi aveva stupito trovarla in quel locale, e ancora non mi aveva detto perchè era così fissata con Lopez ma non potevo fingere di nulla e voltargli le spalle.

In fondo l avrei sempre aiutata.

Quando entramno le prime occhiate degli ingordi che volevano vedere oltre sotto il suo vestito mi fecero perdere la ragione.

Lo stesso vestito che he sembrava volermi ricordare cosa avevo perso.

Presi due calici di champagne dal cameriere e gliene posi uno.
Mi guardai accanto ma di Miller nemmeno una traccia.

" Arriverà" dissi vedendo che si stava guardando attorno irrequieta.

" lo spero "

Iniziammo a parlare con altra gente e venne a crearsi un certo imbarazzo quando dovetti dire che era la mia ragazza, ma altrimenti sarebbe sembrato strano agli occhi degli altri.

Quando si allontanò per andare in bagno mi intrattenni con una coppia di anziani che sapevano sempre tutto.

" Zayn sono cosi felice di vederti.. era da un pò che prendevi parte a questi eventi "

" Lo so Lorraine, ma ditemi voi come state?"

" Oh Lorraine non finisce un attimo di assillarmi, ora vuole investire sulla moda.." risi alle parole di suo marito

" Le Donne signor Wallen, le Donne " dissi battendo una pacca sulla spalla

" A tal proposito vorrei essere presentata formalmente alla piccola Garcìa " continuò lei

" Oh appena torna volentieri " gli dissi

" Quella è una ragazza con le palle, spero tu sappia gestirla Zayn" disse Luke Wallen

" Ben detto tesoro, non deve essere facile per lei avere sulle spalle tutto il peso della famiglia Garcia "

Corrugai la fronte non capendo " in che senso?"

" Oh Zayn certamente sarai venuto a conoscenza della morte di suo fratello.."

Rimasi spiazzato a quelle parole e in meno di mezzo secondo collegai tutto.

" Era un cosi bel ragazzo " continuò lei

Quando la vidi scendere le scale salutai i due anziani e la raggiunsi.

" Che c'è?" Disse guardandomi confusa

Afferrai il suo polso e la trascinai fuori.

" Zayn che stai facendo?! Non abbiamo ancora parlato con Miller!"

Cercò di divincolarsi dalla mia presa ma la tenni salda
Non gli avrei permesso di scappare di nuovo.

" Ma che cazzo ti prende?!" Urlò infuriata quando la spinsi in macchina

" Quando pensavi di dirmi di Alex?" Chiesi zittendola all istante

" Sarebbe cambiato qualcosa?" Chiese guardando fuori dal finestrino

" si, non ti avrei mai portato qui ad esempio, mi vuoi dire una buona volta che cazzo vuoi da Lopez?!"

Si voltò guardandomi negli occhi

" Credo che sia stato lui a ucciderlo " sospirò stringendo la mascella

" è impossibile, erano in affari " dissi ma lei scosse il capo

" Alex si era indebitato con quel bastardo, era partito per Los Angeles per incontrarlo... È stato lui " disse e io mi portai le mani tra i capelli, osservai la sua figura chissa come deve aver reagito..

" E anche se fosse? Quello è un pezzo grosso,è pieno di agganci.. "

" non mi importa, voglio ucciderlo o morire provandoci " disse e io sarei scoppiato a ridere se non fosse stato per la fermezza nei suoi occhi.

" ti rendi conto che stai per prendere una strada senza ritorno? La vendetta porta solo ad altra vendetta e Alex non lo vorrebbe " dissi cercando di farla ragionare

" non ho piu nulla da perdere e Alex non è qua per dirmi cosa ne pensa " esalò

Rimasi zitto fino a quando l auto non accostò di fronte a casa sua.

" Farò quello che devo con o senza il tuo aiuto Zayn, e non mi farai cambiare idea, non hai più quel potere su di me " disse uscendo e incamminandosi verso il vialetto.







Entertainer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora