Capitolo 2

846 45 4
                                    


2 mesi.

Erano passati esattamente 2 mesi da quando uscii dalla casa di Zayn in lacrime.

Contai quei 2 mesi sulle dita ogni singolo giorno, perchè fu solo dopo di essi che Alex scoprì dove ero e venne a salvarmi portandomi a casa.

Passai lì altri 2 mesi, durante i quali mi ripresi e iniziai ad allenarmi.
Essere deboli non aiuta in un mondo di criminali.

Successivamente trascorsi i restanti 3 in una citta malfamata del messico sul confine col Guatemala.
Alex aveva dei problemi e gli serviva qualcuno che controllasse quella zona, così mi offrii volontaria.
Restai lì fino a quando, qualche giorno fa, non ricevetti quella dannata lettera.

Ed ecco che in meno di 7 mesi avevo perso tutto.

Il funerale ebbe luogo sul nostro territorio, parteciparono molto capi mafiosi, principalmente per dimostrare il loro sostegno al nuovo capo della famiglia Garcìa, altri non si sottomisero a una donna, perciò nei seguenti 2 mesi li passai in rassegna tutti.
Uno dopo l altro mi giurarono la loro fedeltà e una volta che le cose furono sistemate restava solo lui,
Miguel Lopez.

Flashback

" Ora mi devi raccontare tutto" dissi subito dopo il funerale, mentre Juan ando a sedersi

" Tutto iniziò quando ricevette una lettera da Los Angeles "

" di chi era?"

" non lo so, non disse nulla a nessuno... Ma iniziò a comportarsi in modo strano "

" in che senso?"

" Dio Soph lasciami finire!"

Stetti in silenzio lasciando che continuasse

" Tornava a casa tardi, stava al telefono e cercava di non farsi sentire.. non sono bravo in Inglese ma seppi per certo che nominò un tizio... un certo Lopez.. diceva Che  l avrebbe fatto ma non so cosa... poi dopo aver sistemato tutto partì, non disse nulla a nessuno... solo che non dovevamo dirti nulla..."

" eri il suo migliore amico, deve averti detto qualcos' altro " esclamai frustrata, avevo già sentito questo cognome, ma non capii subito.

" Quando si trattava di affari tuo fratello diventava molto riservato, lo sai anche tu."

" dov' è ora la lettera?" Chiesi

Scosse la testa " non ne ho idea "

Fine flashback

Quella dannata lettera saltò fuori giorni dopo mentre stavo mettendo via i suoi averi.

Quando lessi L.A. non potei fare a meno di pensare a Zayn, ma quando l' aprii e lessi tutto mi fu più chiaro.

Alex Garcìa, temo che il tuo tempo sia scaduto, è giunta l'ora di ripagare il tuo debito, se non sbaglio ammontava a  50.000.000 .. 
Ci vediamo nella città degli angeli, al Blue Rose alle 23:30 di Sabato prossimo.
Vedi di non mancare o sarà la tua sorellina a pagarne le conseguenze.

Mighuel Lopez

Fu così che realizzai che era lo stesso mafioso che aveva ucciso i miei genitori, lo stesso nome che avevo letto nel mio fascicolo nell ufficio di Zayn.
Alex era in affari con lui?

In fondo lo stemma di una rosa blu che non ebbi mai visto prima attirò la mia attenzione, eppure impiegai settimane a imparare tutti gli stemmi delle famiglie mafiose per poter sapere sempre con chi avevo a che fare.
Non persi tempo e cercai il locale su internet, le scritte blu al neon e un altra rosa identica a quella sulla lettera mi fecero intuire che il locale era suo e io ci sarei andato.

La Mia vendetta era solo all inizio.

**********Spazio Autrice*************

Care lettrici,
ho deciso di aggiornare anche se manca ancora un giorno a Settembre🤗
Volevo comunicarvi che ho trovato lavoro e non riuscirò a scrivere molto spesso e di conseguenza le pubblicazioni saranno un pò scarse e irregolari.
Mi spiace davvero ma prometto che appena posso pubblicherò 😉
Ho già qualche capitolo pronto che pensavo di risistemare e postare nei prossimi giorni..

Detto questo spero che abbiate capito qualcosa, in questa parte ci sono molti salti temporali e non ho saputo sistemarla meglio😣

Tranquille, il nostro Zayn tornerà presto💓

Entertainer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora