- Allora hai capito bene cosa dovrai fare? Cerca di non farti scoprire e in poco tempo sarai fuori.-
- Si, si..-Durante il tragitto Alex ripensa più volte a ciò che l'avvocato le aveva detto prima di salire su quell'auto che l'avrebbe portata in un altro carcere, dove risiedeva la sua ultima opportunità per uscire da quell'inferno. D'altronde a furia di sentirselo ripetere anche lei si era convinta che sarebbe stato tutto facile, che tutto sarebbe andato per il verso giusto.
L'unico rammarico era quello di aver dovuto lasciare la sua amica, Beth.Non era mai stato facile per Alex stringere amicizia e fidarsi delle persone e per questo era un tipo piuttosto taciturno e preferiva stare sulle sue. Ma con Beth era stato diverso. Lei in pochi giorni con la sua simpatia e testardaggine era riuscita a scalfire quello scudo che Alex aveva fin da ragazzina. E ogni giorno riusciva sempre un po'in più a scoprire la vera Alex.
- Ehy tu, bella addormentata! Sbrigati, siamo arrivati. Diaz, lei è la nuova arrivata, 'la speciale'. - ride l'agente che l'aveva accompagnata. - Da oggi, per qualsiasi cosa dovrai rivolgerti a lui.-
Alex si volta a guardarlo velocemente per poi scendere dall'auto, senza dire nulla.
L'agente Diaz la conduce ai controlli per perquisirla e quindi dal direttore.
- Benvenuta signorina Cooper. Da oggi dovrà impegnarsi al massimo per portare a termine questa operazione. Il suo scopo sarà quello di scoprire dove ha nascosto i soldi che ha rubato Ruiz. A breve la condurremo nella cella dove alloggerà insieme a lei.
Qualsiasi informazione riuscirà ad ottenere dovrà riportarmela. Per non destare sospetti fingerà di soffrire di mal di schiena e quindi sarà costretta ogni giorno ad andare in infermeria per curarsi. Lí ci saremo io o l l'agente Diaz. Dovrà raccontarci tutto: spostamenti, conversazioni, movimenti sospetti. Tutto! Chiaro?-
- Sì, direttore! Dopo aver scoperto tutto potrò uscire, giusto?-
- Un passo alla volta, signorina Cooper- le sorride. - Adesso Diaz, potete andare.
Ah, buona fortuna Cooper.-
STAI LEGGENDO
Behind The Bars
Romance🙊 #15 girlxgirl - Questo è ciò che dovrai fare: ti avvicini, fai in modo che si fidi di te e ti fai raccontare tutto. Facile no?- ~Non una semplice storia d'amore ✌️~