- Nueñz prendi le tue cose velocemente, ti trasferiamo in un'altra cella.-
- Cosa? Perché? Non ho fatto nulla stavolta. Diglielo anche tu Viv! - la ragazza si gira a cercare aiuto dalla sua compagna di cella ma questa non la degna nemmeno di uno sguardo.
A rompere il silenzio è l'agente che si avvicina a lei con fare minaccioso.
- Preferisci l'isolamento?- le chiede retorico.
A questo punto la ragazza sa che a causa dei suoi comportamenti recenti, questa volta l' isolamento durerebbe un bel po', così decide di obbedire agli ordini e inizia a prendere le sue cose.
- Bene, hai capito chi comanda qui. - sorride vittorioso Diaz.
Poi si rivolge ad Alex - Da oggi la tua cella sarà questa, la 026. Lei è Ruiz, la tua compagna di cella.
Su andiamo Nuñez.-Usciti entrambi, Alex si ritrova da sola con Ruiz. Non sa assolutamente come approcciarsi a lei. La sua fama la precede per non essere una delle persone più cordiali di questo mondo. Di certo non può andare lì e porgerle la mano per presentarsi.
- Cosa cazzo faccio?- ripete a se stessa per un bel po' fino a quando capisce che non può rimanere lì ferma e così decide di avvicinarsi al letto per iniziare a sistemare le sue cose. Nel mentre cerca di trovare un' idea su come iniziare una conversazione.
- Pensa come Beth, pensa come Beth.- ripete nella nella sua mente, immaginando come la sua vecchia amica di cella si sarebbe comportata, dato che lei era in grado di parlare anche con i muri.
Ad un certo punto una voce interrompe i suoi pensieri - Ehy Nuñez andiamo a fum.. e questa chi è?-
- È la nuova. Da oggi avrò una nuova compagna.- afferma Ruiz alzandosi, senza lasciar trapelare nessuna emozione, come suo solito.Per la prima volta Alex aveva sentito la sua voce e voltandosi, inizia a fissarla. Fino ad adesso aveva tenuto quasi sempre lo sguardo rivolto verso il basso. Solo ora aveva avuto davvero il coraggio di guardarla, scoprendo una ragazza la cui bellezza non lasciava di certo indifferente: alta, mulatta, capelli ricci scuri e occhi così neri e profondi che quasi incutevano timore.
- Cosa c'hai da fissare, novellina? - le chiede fissandola negli occhi, mostrando uno sguardo che quasi la fa rabbrividire.
- Ehm, niente scusa. Comunque io sono Alex. - azzarda la ragazza dagli occhi verdi.
- Si si, come vuoi, novellina. Andiamo a fumare Rita. -- Quanto sono idiota! - afferma Alex non appena le due escono dalla cella, lasciandosi cadere sul letto.
Spazio autore
Bene ragazz* la storia inizia ad entrare nel vivo. Riuscirà Alex a trovare un modo per scoprire il segreto di Ruiz?
Fatemi sapere se vi sta piacendo 😉
Commentate e scrivetemi tutte le vostre opinioni.
Ciauu 🤪
STAI LEGGENDO
Behind The Bars
Romance🙊 #15 girlxgirl - Questo è ciò che dovrai fare: ti avvicini, fai in modo che si fidi di te e ti fai raccontare tutto. Facile no?- ~Non una semplice storia d'amore ✌️~