Epilogo

196 6 0
                                    

(Questo ultimo capito lo farò dal punto di vista di Alex, se lo merita)

POV'S ALEX

Ero in aeroporto, mi aveva accompagnato Marco. Da anni non ci eravamo mai lasciati... non ero riuscito a spiegare a Lexie il motivo per cui non potevamo stare insieme, era troppo difficile... e per alcuni versi forse era meglio così. Le avevo scritto una lettera dove le spiegavo tutto, però. Avevo vinto una borsa di studio per il football... non me lo sarei mai aspettato, ma per questo dovevo cambiare università. Inoltre avevo già un lavoro sicuro, così appena finiti gli studi mi stavo trasferendo a Boston, con vari viaggi da Boston a Chicago; sarebbero state le mie due nuove case.
«Ce la farai?» Mi chiese Marco... ed io gli sorrisi. «Ce la faccio sempre!»
Lui mi sorrise triste «Lo so, non intendevo quello... parlavo di lei, sei sicuro di quello che hai fatto? Spiegarle tutto in una lettera? Ce la farai senza di lei?» «Senza di lei? Mai... ma so di aver fatto la cosa giusta. Io la amo, Marco... e so che un giorno le nostre strade si rincontreranno, forse quando sarò un uomo migliore per lei. Ora lei ha il controllo della situazione, può fare di me l'uomo più felice della terra o distruggermi con una sola parola.» Marco sorrise. «Non ho mai incontrato nessuno che amasse una persona come tu ami lei. Ci vediamo fra un anno Alex, buon viaggio!»
Sorrisi, ero tranquillo. Lexie mi sarebbe mancata, ma Marco mi avrebbe raggiunto tra un anno. Anche a lui avevano offerto la borsa di studio e ovviamente l'aveva accettata, ma prima  voleva prendersi un anno sabbatico per stare con Kate, e io lo rispettavo... stava iniziando una nuova vita. Lo salutai e non mi voltai più indietro. Presi l'aereo e partii, non sapendo quando sarei tornato a New York.

AUTRICE :
È finito anche "Insane love"! Una soddisfazione unica... siete pronti per "Bitter love"? A breve l'uscita del terzo capitolo della saga di "A disastrous love".

INSANE LOVE(completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora