#9 𝓢𝓮𝓷𝓽𝓲𝓶𝓮𝓷𝓽𝓲 𝓷𝓸𝓷 𝓻𝓲𝓬𝓪𝓶𝓫𝓲𝓪𝓽𝓲

656 30 38
                                    


Pov Marinette:

Finalmente weekend, finalmente il momento che più aspettavo: stare a casa e non pensare a niente.
Amo il weekend niente pensieri, niente stress, solo relax.
Di solito il sabato mi rilasso disegnando qualche bozzetto, ascoltando musica insomma le solite cose da adolescenti per molti il sabato è momento di festa, di ubriacarsi e fare after fino le 8:00 del mattino, ma io no sono una ragazza molto tranquilla e indifferente su questo tipo di cose.

[ 10:30 ]

Mi sono svegliata con calma questa mattina e infatti sono ancora in pijiama.
Questa mattina mi prenderò un po' di tempo per me.

Mi sono alzata ho fatto colazione, mi sono vestita e ora sto un po' sul letto con il cellulare controllando le varie notifiche che mi erano arrivate quando ad un certo punto proprio per passare un sabato senza pensieri mi arriva una chiamata, era Luka.
Cosa vorrà ora? Non so se mi sento di rispondergli dopo da come mi ha trattata...

...Però alla fine è il mio migliore amico...

[ Chiamata ]

-Luka- Hey Tornado!

-Marinette- Hey...

-Luka- Senti, ti va di vederci?

-Marinette- O-ok .. dove?

-Luka- Al parco ci prendiamo un gelato..

-Marinette- Va bene, ok

-Luka- D'accordo allora a dopo.. ciao

[ Fine chiamata ]

Bene, dai insomma è solo un gelato. Un pomeriggio al parco normalissimo, credo...

Pov Luka:

Ho invitato Marinette al parco per prendere un gelato per scusarmi di come l'ho trattata, ho esagerato lo so. Ma il pensiero che Marinette possa provare qualcosa per Adrien non mi va giù molto bene per questo vorrei dirgli la verità che per me è più di un'amica.

Pov Marinette:

Ok! Sono pronta mi sono vestita abbastanza normale un jeans e un top di pizzo con un giacchetto nero, niente di elaborato.

[ 15:30 ]

Sono al parco su una panchina ad aspettare Luka.

Stavo giocando con il cellulare quando una persona mi coprì gli occhi:

-Marinette- ... Adrien?

mi giro...

-Marinette- Oh ... Ehm ciao Luka!

-Luka- *si siede* Ehm ... Perché hai detto Adrien?

-Marinette- Ah no... Mi sono confusa...

-Luka- ...

-Marinette- ehm... Perchè volevi vedermi?

-Luka- Beh ... volevo chiederti scusa per l'altro giorno, hai ragione tu puoi stare con chi vuoi...

-Marinette- D'accordo tranquillo ci vuole ben altro per odiarti...

-Luka- Ah si? Cosa?

-Marinette- Tipo ti odierei se tu non mi pagassi il gelato! *ridacchiai*

-Luka- Ah ma certo! *ride anche lui*

-Marinette- Ehi che c'è? Tutto ok?

-Luka- Si è solo che ...

-Marinette- Che?

-Luka- *mi prende la mano* sai quando tu mi hai detto che qualunque cosa fosse successa noi saremmo rimasti insieme?

|| SIAMO UNA PROMESSA ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora