Pov Marinette:
[ 7:30 ]
È mattina, io ed Alya stiamo chiaccherando davanti la scuola amo passare il tempo con lei sa sempre come tirarmi su il morale e poi c'è sempre per me e le sono grata, non per questo è la mia migliore amica anche se è una persona un pelino invadente gli voglio un bene dell'anima.
-Alya- Hai fatto i compiti?
-Marinette- Si, anche se un esercizio l'ho saltato non l'ho capito.
-Alya- Se vuoi te lo faccio vedere?
-Marinette- Oh si! Grazie!
-Alya- Se non ci fossi io!
Ad un certo punto si avvicina Kim, migliore amico di Luka:
-Kim- Hey ragazze!
-Marinette- Kim! C'è Luka con te?
-Kim- Veramente stavo per chiederlo a voi!
Abbassai la testa. Cavolo ho rovinato tutto! Sono un disastro!
-Alya- Non lo abbiamo visto...
-Kim- d'accordo gli farò uno squi-... tutto ok Mari?
-Marinette- Ehm, s-si...
Kim se ne va lasciandomi con i sensi di colpa.
-Marinette- Alya! Ho rovinato tutto! Io non volevo che succedesse questo! *dissi con qualche lacrima che rigava il mio viso*
-Alya- Shhh tranquilla! Vedrai si risolverà tutto! *mi abbraccia*
Vorrei tanto che succedesse! Vorrei tornare a prima di aver ricevuto quella dichiarazione, quando era tutto perfetto o quasi...
Tornai in aula con ancora qualche accenno di lacrime e mi sedetti al mio posto con la testa bassa.
-Adrien- Hey Ma-..
-Alya- *fa segno con la mano di lasciar perdere*
-Adrien- O-ok...
Finita la lezione mi sbrigai di uscire dall'aula per evitare domande e continuai a controllare il mio cellulare nel caso mi arrivasse un messaggio da Luka, ma niente.
Sono super triste ora ho le certezze di aver rovinato tutto e purtroppo Alya in questo non può fare niente...
[ Fine scuola: 16:30 ]
Sono al parco dove io e Luka giocavamo da piccoli ci divertivamo tanto insieme. Mi arrampicai sull'albero vicino all'altalena dove giocavamo agli acrobati, mi ricordo che una volta sono caduta da quest'albero e lui subito mi metteva il cerotto con gli orsetti e diciamo che avvolte cadevo apposta per farmi mettere il cerotto da lui. E da qualche parte della corteccia dell'albero avevamo inciso le nostre iniziali, peccato che ora molto probabilmente tutto questo sia finito per colpa mia!
[ 17:00 ]
Il sole stava iniziando a tramontare ed io stavo per scendere dall'albero quando:
-Adrien- Serve una mano?
Caddi dall'albero per lo spavento.
-Marinette- Aaaaa
Mi prese al volo ed è li che incontrai i suoi occhi.
-Adrien- Presa!
-Marinette- Mi hai spaventata! *Scesi dalle sue braccia tornando in me*
-Adrien- 'Grazie Adrien per avermi salvato la vita ancora'
-Marinette- *Alzai gli occhi* Non ho capito cosa vuoi?
-Adrien- *alza il sopracciglio*
-Marinette- Dai stavo scherzando! Grazie! E smettila di vantarti solo perché mi hai salvata due volte!
STAI LEGGENDO
|| SIAMO UNA PROMESSA ||
FanfictionMarinette è una ragazza di 17 anni, è solare, molto carina, anche molto astuta e non si fa mettere i piedi in testa facilmente. Insieme ai suoi amici affronterà il quarto liceo anno di emozioni e di nuove esperienze. Nella sua classe arriverà un nu...