The Day [MewXGulf]

1.1K 66 18
                                    


HOLA! Ho talmente tante gif di Mew e Gulf che potrei farci dodici volumi, ma Wattpad non me ne fa mettere NEMMENO UNA! Accidenti. Non capisco perché adesso devono essere sotto i 3 Mb... e tutte le altre che ho inserito nelle vecchie storie? VA BEH: Hello a tutti, sono tornata con una nuova storiellina piccina picciò. So che ho iniziato a scrivere queste parti con i nomi degli attori delle novel e che ora sto sperimentando con i nomi degli attori veri, ma insomma, Mew e Gulf si amano e basta, non posso farci niente io xD detto questo spero che la storiella vi piaccia, non è niente di che e come al solito mi sono fermata prima della zona del non ritorno! scusatemi ma  non ne avevo voglia. Usate la fantasia, che non manca mai. Vorrei davvero scrivere una fic un po' più lunga, magari con protagonisti i personaggi di "Until we meet again" e "Tharn Type",  ma devo davvero capire come organizzarla perché sono una persona troppo semplice, inizio una storia d'amore normale e poi scoppia una guerra galattica tra due mondi paralleli.. e non scherzo xD avete qualche idea? lanciatemela. Grazie a chiunque leggerà questa parte. Un bacio a tutti i fan di Tharn Type. Che la forza sia con tutti voi. 


**************************************************************************


Gulf sapeva in cuor suo che tutta quella situazione si sarebbe prima o poi incasinata. Lo sapeva, ne era consapevole, ma allo stesso tempo non gliene fregava niente. Guardare P Mew sorridere felicemente, mentre gli aveva ficcato sotto il naso la torta di compleanno al salmone, era stato così emozionante che non si era reso conto di niente. C'erano solo loro, la torta, il suo canto altalenante, P Mew in pantaloncini e maglietta da casa. 


Alt.

Stiamo calmi Gulf.


Avevano passato la serata e  la giornata successiva insieme per festeggiare il compleanno di P Mew. Gulf era rimasto con lui fino a tardi perché questo gli aveva chiesto il maggiore, e Gulf non diceva mai no a P Mew, nemmeno quando forse avrebbe dovuto.


Ora era lì, in camera sua, il cellulare tra le mani e un profilo fake di Instagram che scorreva con velocità. Tutti i video suoi e di P Mew erano lì in bella vista e a ogni passaggio lasciava un cuore, sorrideva tra sé e sé, inconsapevolmente toccava la faccia di P Mew sorridente.


Gulf sapeva che quella situazione gli stava sfuggendo di mano, che il loro comportamento stava andando oltre. Che tutti in qualche modo lo stavano notando. 


"Il fan service è una cosa, il voler bene un'altra..." Gli aveva detto P New dopo un po' di tempo che quella situazione andava avanti. Lui non era stato in grado di rispondergli ed era rimasto in silenzio attendendo una ramanzina dal maggiore, che non arrivò. 


Non sapeva ancora dare una spiegazione al comportamento di P New, ma da quel giorno non provò più a dire niente a Gulf, ma anzi, iniziò ad alimentare il loro fan service, sempre con il modo di fare tranquillo e pacato, dando così solo altre speranze ai fan. 


Gulf sapeva che le cose stavano andando in una sola direzione, ma non poteva dire che era sbagliata. Non poteva nemmeno pensarlo. Sapeva bene che la prima cosa da fare in recitazione era mantenere distacco tra i sentimenti sul set e quelli all'esterno, ma lui si era innamorato di P Mew senza rendersene nemmeno conto, come avrebbe potuto evitarlo se era qualcosa di cui nemmeno era a conoscenza? 

Echo ~ Little love stories about us ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora