Helloooo! Strano ma vero sono già qua! Avevo scritto questa one shot tempo fa e ora l'ho sistemata. Volevo mettere qualche gif in più ma non le trovoooooo 😠chiedo scusa. Spero vi piaccia. So che c'è già stata una storia con Can e Tin e che stavano già insieme, ma come avrete notato, non sto seguendo un filo logico. Scrivo a caso quello che mi viene in mente^^ spero vi piaccia. Grazie a tutti. Se ci sono errori ditemelo che correggerò al più presto. Dal telefono faccio un po' di fatica a controllare tutto. Un abbraccio a tutti 🌹💕🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Tin non era mai stato così sicuro in tutta la sua vita, per questo non aveva esitato nel chiedere a Can di diventare il suo ragazzo.
Lo sguardo di questo però lo fece semplicemente gelare sul posto. "Non lo so, non capisco; non voglio provare queste cose... non voglio essere preoccupato e voler sapere dove sei o con chi sei... Rimaniamo solo amici? Eh? Che ne pensi Tin?"
Solo amici.
Come poteva chiedergli di rimanere solo amici? Ma con che cervello gli aveva detto quelle cose?Ci era rimasto male. Troppo male. Per la prima volta dopo anni aveva pensato di aver trovato l'anima gemella, qualcuno che lo amasse davvero e non solo per i suoi soldi. Can era speciale nel suo essere svampito, sempre sul chi va là , troppo energico e sciocco come un bambino. Si era innamorato di lui davvero, non come con Pete, quello era qualcosa di montato per non perdere l'unico amico che pensava di avete. Can invece era anche questo, un amico con cui parlare e a cui chiedere conforto.
Si sentiva distrutto dentro e per due giorni rimase chiuso in camera sua senza farsi sentire da nessuno. Suo fratello bussò un paio di volte come il suo nipotino, ma lui non rispose mai.
Fu il terzo giorno che Pete bussò alla sua porta e non si spostò di lì per più di un'ora. A quel punto Tin non poté fare a meno di aprire, anche perché Ae, ovviamente insieme a Pete, iniziò a rompere con le sue lagne.
I due entrarono nella grande camera di Tin, ed Ae ne rimase scioccato. Aveva persino il codice alla porta!
Si sedettero sul divano al centro della stanza e Pete poté notare lo stato devastato dell'amico. Non lo aveva mai visto così e si sentì un po' colpevole.
"Tin... Cosa è successo?" chiese Pete preoccupato. In realtà sapeva bene che c'entrava Can, visto che pure lui era sparito dalla circolazione in quei giorni.
"Come al solito. Mi sono fidato della persona sbagliata..."
"Non fare il melodrammatico Tin. Can non è la persona sbagliata! Magari tu lo sei..." quasi ringhiò Ae di fianco a Pete, il quale gli tirò una gomitata leggera. "Ae... hai promesso..."
Ae sospirò profondamente e annuì. "Ok hai ragione. Ho promesso. Non parlerò più."
Tin abbassò lo sguardo decisamente frustrato. "Già hai ragione. Io sono la persona sbagliata. Quello cattivo, da non seguire mai. Eppure Can mi piace davvero. Mi sono innamorato di lui e me ne frego di quello che pensi di me. Mi sono dichiarato e nonostante tutto quello che c'è stato tra noi, nonostante la sua palese gelosia nei miei confronti e nonostante il piacere che prova a baciarmi, nonostante questo lui preferisce essere mio amico. Scusami se tutto questo può avermi ferito Ae. Ho un cuore anche io..."
STAI LEGGENDO
Echo ~ Little love stories about us ~
FanfictionStorie brevi, a volte sciocche, ma sempre dolci e a lieto fine. Vi propongo piccole fiction con protagonisti alcuni personaggi di lakorn thailandesi che mi piacciono^^