Pete era uno di quei ragazzi che ti piacciono a prima vista. Era praticamente impossibile non cadere vittima del suo sorriso, della sua gentilezza, del suo essere sempre e costantemente carino con tutti. Ae questo lo sapeva anche troppo bene e in un certo qual modo odiava che il suo fidanzato fosse così perché a stento riusciva a trattenersi lui, figuriamoci qualcun'altro senza scrupoli?
Ovviamente non poteva di certo dire al suo ragazzo di smettere di essere estremamente carino, anche perché lui stesso lo amava per quello, ma comunque stava iniziando a sentire le forze andarsene a quel paese e passare più di un giorno senza vederlo era sempre più delirante, tanto che Pond era arrivato a lasciargli il computer sul letto con la pagina di un sito pornografico già impostato sulla categoria "asian gay", tanto per non sbagliare ecco.
Pond le aveva prese ovviamente, ma Ae non aveva ammesso di averlo usato quel sito. Mica era scemo! Lo avrebbe di certo usato contro di lui.
Il problema però non era Pete e nemmeno il suo essere così sessualmente appetibile. Il problema era che tutte le volte che c'era la possibilità di fare... quello, ecco che qualcosa andava storto e dovevano bloccarsi, rivestirsi, rispondere al telefono, precipitarsi a una lezione di calcio improvvisa, oppure da Tin e Can per dividerli dalla solita litigata. Insomma, erano passati quasi tre mesi da quando si erano definitivamente messi insieme e da meno di uno la sfiga si era impadronita di loro.
Giusto due settimane prima Pete lo bloccò di nuovo sul più bello. Erano già stesi sul letto, Pete finalmente sotto di lui, le luci spente per dare un po' di atmosfera, mentre i telefoni erano stati messi in modalità aereo da Ae in persona per evitare qualsiasi tipo di rottura di palle. Eppure la sfiga continuava a girargli intorno. Cazzo.
"Pete... qual'è il problema?" aveva domandato Ae quasi con esasperazione. Non voleva risultare troppo disperato, ma anche Pond e Aim erano arrivati al dunque in quel periodo, oltre al fatto che erano più le volte che Pond buttava fuori dalla loro camera Ae per divertirsi con la sua ragazza.
Pete aveva arriccciato le labbra portando le braccia incrociate contro il petto dicendo che dovevano uscire con No e Keng, che era stato proprio Ae a fissare quell'appuntamento a quattro per aiutare i due amici ad avvicinarsi un po' di più.
Ae ancora ci stava pensando a come il suo cervello avesse deciso un cosa del genere, ma non aveva potuto fare altro che dare ragione al suo Pete, oltre che una doccia ghiacciata, per poi uscire con i due amici già felicemente appiccicati. Davvero avevano bisogno di aiuto? A lui non sembrava proprio!
C'era stato poi l'ennesimo periodo degli esami, in cui Pete aveva deciso di aiutare in inglese sia Ae che i suoi amici, sempre in mezzo alle palle. Inutile dire che sentire Pete parlare in un altra lingua eccitava ancora di più Ae, nonostante non capisse un accidenti di niente!
Le opportunità di passare del tempo da soli c'erano state, ma sembrava tutto contro di loro, o forse contro Ae, visto che Pete non sembrava molto contrariato o infastidito, anzi, quel diavolo di sorriso tentatore era sempre lì, pronto a farlo impazzire per la trentordicesima volta in una sola giornata.
Ae era stufo. Stufo marcio di tutto e si era deciso a far andare le cose come voleva lui una volta per tutte. Mandò un messaggio a tutti i suoi amici, dicendo che non avrebbero dovuto rompere le scatole né a lui né a Pete, almeno che un asteroide non fosse caduto su Bangkok.
Pond gli rispose con un "FOTTILO FINO IN FONDO AE!!!" e stranamente Ae non fu colto dalla solita voglia di prenderlo a pugni. Forse per una volta Pond aveva detto una cosa giusta.
Andò a casa di Pete, ovviamente dopo aver avvisato il fidanzato che quella sera l'avrebbero passata a casa tranquilli. Pete gli aveva risposto con una tenera faccina imbarazzata ed Ae iniziò a pensare a tutti i modi possibili per aprirgli le gambe immediatamente.
STAI LEGGENDO
Echo ~ Little love stories about us ~
FanfictionStorie brevi, a volte sciocche, ma sempre dolci e a lieto fine. Vi propongo piccole fiction con protagonisti alcuni personaggi di lakorn thailandesi che mi piacciono^^