Ciao a tutte ragazze.
Siamo arrivate alla fine di Sorry e volevo ringraziare tutte voi per l'incredibile sostegno che mi avete dato! Tutte le vostre visualizzazioni, commenti e voti sono stati un regalo inaspettato e per questo non sapete quanto io vi sia grata.
Ringrazio Erika e Michela, per i loro consigli e idee che hanno contribuito a far diventare Sorry quello che voi conoscete oggi, ringrazio Rechel, Malvi e Rachel, le mie tre Directioners preferite, che mi hanno aiutato rivelandomi dettagli importanti sui loro amori Luigi, Liam e Nello ;) ... senza le loro preziose dritte non sarei mai stata in grado di definirli così bene come personaggi nella fanfiction! ^_^
Grazie a tutte le Directioner, perchè si dimostrano ogni giorno delle amiche fantastiche e delle compagne di sclero uniche nel loro genere! Sono diventate la mia famiglia a distanza, ovunque mi trovi e in ogni occasione, posso sempre contare sul loro sostegno e sul loro aiuto: sono infinitamente grata e fiera di far parte del meraviglioso fandom dei 1D. Vi voglio bene ragazze!
Non posso certo dimenticare i cinque ragazzi più incredibili di questo mondo, i One Direction: grazie per avermi cambiato la vita e per rendermi felice giorno dopo giorno.
Un grazie speciale a Harry Styles, a cui non a caso dedico questa storia: sei maledettamente bravo a far innamorare di te qualsiasi ragazza, per poi rapirle il cuore e tenertelo per sempre!
<3 Harry, I love you so much and I'm sorry ... if I'm so completely obsessed with you! <3
p.s. LA STORIA DI ELENA E HARRY NON FINISCE QUI!!! Prossimamente inizierò a scrivere il sequel di Sorry quindi mi raccomando non perdetevelo! ... Nuove avventure aspettano la coppia più dolce del momento e con nuovi personaggi che entreranno in scena, le sorprese sono sempre dietro l'angolo! ;)
Un abbraccio e a presto, Martina. =)
STAI LEGGENDO
SORRY // Harry Styles
FanfictionLei: Elena, una ragazza qualunque; lui: Harry Styles, cantante degli One Direction. Due vite agli antipodi che sapranno però unirsi in un punto in comune: l'intesa uno per l'altra. Una storia per sognare a occhi aperti! Ricca di umorismo, colpi di s...