Eren's Pov
Tu-tum, tu-tum, tu-tum.
Mi svegliai di colpo, sudato, con il respiro affannato e gli occhi spalancati.
Il cuore mi batteva all'impazzata, senza neanche darmi il tempo di tirare un sospiro. Portai le mani alla testa, faceva malissimo, poi lentamente strofinai le dita sulle mie palpebre, cercando di scacciare in qualche modo il sogno appena fatto.
È qualche mese ormai che faccio sempre lo stesso sogno.Cammino lungo una stradina piena di sassi, poi ad un certo punto sento una voce, maschile e con un tono profondo, chiamarmi alle mie spalle.
Mi giro di scatto ma appena riesco a scorgere una figura, il pavimento sotto ai miei piedi inizia a cedere ed io cado verso il nulla più totale.Dopo essermi ripreso decido quindi di alzarmi e lasciare il meraviglioso tepore del mio letto. Scendo le scale e arrivo in cucina, dove mamma mi accoglie sempre con un sorriso e una tazza di latte al cioccolato. Se non fosse per lei, l'unica persona che mi ama sinceramente e per quello che sono, probabilmente adesso non avrei avuto il coraggio di vivere ancora.
Ingurgito velocemente la mia colazione e torno in camera a vestirmi e prendere lo zaino per la scuola. Esco di casa e come rito di iniziazione della mia giornata accendo il telefono e faccio partitire la mia playlist. Amo ascoltare la musica, mi porta in un mondo parallelo che mi distoglie per pochi minuti dalla realtà.
Arrivo a scuola dove entrato mi dirigo verso la mia classe.
Mentre cammino tranquillo, ad un certo punto, sento alle mie spalle i rapidi passi di qualcuno che sta correndo nella mia direzione, così, di istinto provo a girarmi. In quel momento, prima ancora di capire cosa stesse succedendo, mi sento predere dal cappuccio della felpa e strattonare veloce dentro uno stanzino.Subito dopo sento altri passi ma questa volta sembrano più persone a correre. E poi delle voci:
- Ackerman! Ti troveremo brutto bas****o!
- Vogliamo divertirci un po' con te "amico" !
Poi il suono dei piedi ricomincia, fino ad affievolirsi per poi smettere del tutto.
Ho il respiro affannato e sento qualcosa fare pressione su di me. Riapro fino ad ora chiusi per la paura e noto piano piano una figura appoggiata a me.
Sento i soffi caldi della sua bocca sul mio collo e un brivido percorre velocemente la mia schiena. Abbasso di poco lo sguardo e subito incontro due occhi cristallini che mi stanno fissando.
Rimango paralizzato, ipnotizzato dal profumo del suo corpo accanto al mio e sento di colpo le guance iniziare a bruciare ma subito:- Scusami per lo strattone ma non potevo certo lasciarti lì in mezzo alla mandria moccioso.
Dice mantenendo i suoi profondi occhi grigi sh di me.
- Comunque... adesso vado... ci si vede
Il corpo del ragazzo si stacca fal mio facendomi svegliare da quello stato di trans. Appena lo guardo da una certa distanza, uno spiraglio di luce proveniente dalla finestra socchiusa nello stanzino, illumina lievemente il suo corpo. Ciocche di capelli nere gli scendono sulla fronte, fino a raggiungere i due occhi argentei, semi chiusi in un'espressione quasi apatica.
Le spalle sono larghe e possenti che si concludono in basso con una vita sottile. Attraverso la maglia riesco a vedere gli addominali scolpiti e i muscoli delle braccia.Minchia che figo... quanto vorrei scoparmelo...
Mi ritrovo a pensare, ma prima che provi a rivolgerli la parola anche solo per un saluto, il corvino apre la porta ed esce.
Caspita Eren! Se a scuola scoprissero della tua omosessualità saresti MORTO !
Non saresti più il ragazzo invisibile.
E magari ti ritroveresti, non solo senza amici ma anzi ti prenderebbero tutti per il culo.
Ma lui... per qualche istante ... mi ha fatto sentire... PROTETTO.
BUONGIORNO GENTEEEEE !!!!
Scusate davvero l'imbarazzante ritardo ma con questa storia del corona virus, i professori che vogliono fare i tecnologici e i miei genitori che dicono che non faccio nulla dalla mattina alla sera (cosavera) non ho trovato molto tempo per scrivere.
Cmq RINGRAZIO MOLTISSIMO I MIEI 2 LETTORI I N CROCE PER AVERMI PRESK IN CKNSIDERAZIONE.
VI AMO RAGAZZI
E nulla se vi è piaciuto il primo capitolo lasciate pure una ☆
Ps. X i miei 2 lettori = è solo per voi che mando avanti lastoria 😂
Baci di dama a tutti❤❤❤
STAI LEGGENDO
SAY MY NAME AGAIN
FanfictionERER LEVI♡EREN Eren è un ragazzo bullizzato dalla sua stessa autostima, dopo aver perso ogni speranza di poter vivere una vita normale incontra un ragazzo freddo e asociale che farà emergere la sua vera personalità e forse anche qualcosa d'altro...