Capitolo 1

1.6K 61 0
                                    

*ALLISON*
Suona la sveglia,mi preparo velocemente mettendo i primi vestiti che trovo nell'armadio ed esco di casa.Fuori ci sono già Addison e Alejandro che mi aspettano,i miei due migliori amici che mi sono sempre stati accanto.Salgo in macchina di Addison e do il Buongiorno a tutti e due sorridendo.
Poi ci dirigiamo verso scuola.Entriamo e iniziano le lezioni.
Ho Storia..uff!Sarei potuta rimanere a casa a dormire allora,tanto già ho fatto il test.
A pranzo mi vedo con Addison e Alejandro di solito,quindi mi dirigo verso il nostro tavolo in mensa,ma mentre mi avvicino noto che Alejandro non è solo...ha portato con lui qualche amico.Mi avvicino e Alejandro vedendomi mi fa sedere per poi presentarmi ai suoi amici:
Mattia Polibio,il classico ragazzo alto,con uno sguardo provocante,labbra carnose,occhi e capelli scuri e sorriso ipnotico,insomma il ragazzo che tutta la scuola vorrebbe avere come fidanzato.
Mi guarda da testa a piedi,poi accenna un sorrisino,si presenta e si avvicina ad Alvaro per dirgli qualcosa all'orecchio.
Alvaro,un ragazzo con cui ho avuto occasione di parlare varie volte ma non lo conosco benissimo,ma da quello che si dice su di lui a scuola è un ragazzo tenerissimo,che non farebbe dal male nemmeno ad una mosca.
E infine Kairi,anche con lui ho parlato un paio di volte ma non lo conosco molto.
Dopo qualche minuto arriva Addison fortunatamente.Mi metto a parlare con lei anche se sento addosso gli occhi di Mattia ma non mi giro per controllare,non mi interessa..
Non mi è mai stato poi cosí tanto simpatico Mattia...lo conosco da quando avevo circa 3 anni,abbiamo passato davvero tanto tempo insieme ma all'inizio della prima media
abbiamo iniziato ad ignorarci e non ne ricordo nemmeno il motivo...

Siamo solo amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora