*ALLISON*
Poi più nessun messaggio.
Appoggio il cellulare sul comodino alla destra del letto e spengo la luce chiudendo gli occhi e cercando di non pensare a tutto ciò ma i mille pensieri che mi girano ultimamente per la testa mi tormentano.Poi dopo vari tentativi riesco a dormire.
Apro gli occhi e rimango a guardare il soffitto per qualche minuto,in seguito mi alzo e apro la finestra facendo entrare qualche raggio di sole nella stanza.
Accendo il telefono e leggo 12.37, vado in camera di Chase e vedo che sta ancora dormendo profondamente così decido di preparare io il pranzo.
Metto sul fornello l'acqua per la pasta e mentre aspetto che bolla vado a farmi una doccia veloce.
Mi metto un pantaloncino grigio con dei disegni bianchi e una canottiera nera e bianca con un drago disegnato sul petto e scendo in cucina.
Poi metto la pasta e corro di sopra per svegliare Chase.
Mangiamo e mi metto con una coperta e delle patatine a vedere la serie tv anche se credo di non finirla entro questa sera.
Sento vibrare il telefono, mi alzo per prenderlo e vedo un messaggio da Addison
"Tra 10 minuti sono da te❤️"
Io le rispondo con un semplice "ok" e mi riallungo facendo ripartire l'episodio.
Nel frattempo finisco un episodio e sento il campanello suonare.
Con i capelli scompigliati e la faccia assonnata vado ad aprire lasciando il contenitore dei pop corn vuoto sul divano e la coperta per terra.
Apro la porta e mi aspettavo di vedere Addison ma vengo sorpresa da un ragazzo alto, con una felpa bianca e dei pantaloni neri della Nike.
Allison: Cosa vuoi?
Mattia:volevo vederti
Lo faccio entrare e raccogliendo la coperta mi siedo sul divano spegnendo la tv.
Mattia:Che stavi guardando?
Allison:Una serie tv
Rispondo fredda
C'è silenzio,lui si avvicina,io non lo guardo ma rimango con lo sguardo fisso sul telefono spento.
Subito dopo mi giro verso di lui e senza pensarci due volte si fionda sulle mie labbra.