*ALLISON*
Chase rimane a fissare il vuoto mentre con la forchetta attorciglia gli spaghetti al sugo nel piatto e io non riesco a pensare ad altro oltre che Mattia.
Rimaniamo per altri minuti in silenzio,poi bussano alla porta.Mi alzo da tavola e apro la porta, è Charli.La saluto con un abbraccio e poi si dirige verso mio fratello che è ancora seduto a mangiare.
Charli:Salve Signora
Mamma:Charli!Come stai?
Charli:Bene,lei invece?
Mamma: Bene,bene.Tranquilla,non darmi del lei.
Chase:Io vado su a mettermi una maglia e a lavarmi i denti,poi scendo
Charli:Ok
Mamma:Uscite?
Charli:Si,ci hanno invitati degli amici di Chase al cinema
Mamma:Tu non esci?
Dice rivolgendo il suo sguardo verso di me
Allison:No,oggi no
Charli:Vuoi venire con noi?
Allison:No,no magari la prossima volta
Charli:Dai!Così mi fai anche compagnia che in quel gruppo ci sono solo maschi
Allison:Uff!Va bene, ma vieni di sopra con me così scelgo cosa mettere
Andiamo in camera e Charli apre l'armadio buttando sul letto i vestiti che le piacciono di più.
Charli:Questo!
Mi dice mettendo sul letto una gonna e un maglioncino.Sbuffando mi tolgo la maglia nera oversize e i pantaloncini corti dell'Adidas per mettere i vestiti scelti da Charli quando vengo interrotta dallo squillo del mio telefono.
Charli,che è seduta sul letto,prende il mio telefono e legge tra le notifiche "due messaggi da Mattia"
Charli:Uhh
Mi giro verso di lei,non capendo cosa volesse dirmi
Charli:Polibio
Dice con uno sguardo malizioso
Io corro verso di lei cercando di afferrare il telefono tra le sue mani,ma lei si sposta per riuscire a leggere meglio il contenuto del messaggio.
Allison:Che dice?
Charli:Bella mia, preparati,tra 20 minuti é qui fuori
Allison:No,non posso,devo uscire con te e Chase...
Charli:Domani esci con me e tuo fratello,ora vai!
Corro in bagno,dopo aver indossato la gonna e il maglioncino, per sistemare i capelli e truccarmi.
Sciolgo i capelli dalla coda di cavallo e li pettino per poi piastrarli,poi passo al trucco.
Metto un po' di correttore,successivamente il mascara e infine il lucida labbra che ho rubato ad Addison.
Charli:Ma come mai ti chiede di uscire se fino a mesi fa nemmeno vi parlavate?
Dice mentre mi preparo.
Allison:Non lo so,da piccoli eravamo veramente legati, poi quando siamo entrati alle scuole medie ha iniziato a ignorarmi allora io mi sono allontanata da lui e qualche giorno fa ha cominciato a parlarmi per puro caso.Non lo capisco nemmeno io.
Subito dopo esco dal bagno e rientro in camera, dov'era Charli.
Charli:Mamma mia!Quanto sei figa!
Scoppiamo entrambe a ridere ma veniamo interrotte dall'entrata di mio fratello in camera
Chase:Dove vai?
Allison:Esco...
Chase:Con Addison e Alejandro?
Allison:No.
Chase:Mattia?
Ignoro la domanda
Allison:Come sto?
Chase:Esci con Polibio eh?
Dice guardandomi maliziosamente
Poi abbraccia Charli ed esce dalla stanza.