ALLISON
Poi mi dirigo in bagno e apro l'acqua per riempire la vasca.Mi lavo il corpo e i capelli,poi li asciugo e li piastro.
Leggo sullo schermo del telefono 16:28 e poi sotto due messaggi da parte di Addison
"ho bisogno di te"
"vieni da me quando puoi che devi aiutarmi a scegliere il vestito da mettere sta sera"
Visualizzo i messaggi e infilo un paio di pantaloncini e una maglietta e corro da lei.
Arrivo davanti casa sua, suono il campanello ed Addison mi apre la porta.
Addison:Sono disperata,non so che mettermi.Sono davanti al mio armadio da un'ora e non ho ancora deciso niente.
Poi mi prende per un braccio e mi trascina di sopra verso la sua camera.
Dopo circa una mezz'ora ho deciso io l'abito per lei.
È un vestitino rosso,aderente che le sta divinamente.Abbinato a delle scarpe nere con il tacco e ad una semplice pochette.
Torno velocemente a casa e decido di fare un piccolo spuntino prima di rinchiudermi dentro il bagno per prepararmi.
Vado in cucina e apro la credenza in alto a destra dove sono nascoste tutte le schifezze che io compro:patatine,Nutella,biscotti,tavolette di cioccolato e merendine.
Prendo le patatine alla paprika e salgo su in camera di Chase.
Lo vedo seduto sul letto concentrato e giocare alla Play station.
Chase:Che vuoi?
Allison:Niente, volevo solo disturbarti.
Lui si gira verso di me e mi guarda.
Io sorrido innocentemente e vado in camera mia.
Accendo il mio telefono e vedo un messaggio da parte di Mattia:
"Alle 20:00 passo a prenderti"
Io rispondo con una semplice emoticon "👌🏻"
Dopo essere stata per quasi un'ora su Tik tok decido di iniziarmi a preparare.
Mi vesto,e poi vado in bagno per truccarmi.
Prima mi lavo i denti e la faccia, poi metto un po' di correttore, mascara, cipria,illuminante e un rossetto mat rosso acceso.
Mi sistemo ancora una volta i capelli e metto il profumo.
Torno in camera e infilo le scarpe, prendo la borsa ed infine preparo uno zaino per portare il pigiama,lo spazzolino e il cambio pulito per la mattina seguente,poi scendo giù in salone dove trovo mia mamma stesa sul divano davanti alla Tv.
Mamma:Sei bellissima amore!Mi raccomando divertiti.
Io le sorrido e subito dopo leggo sullo schermo del telefono "Sono qui davanti" da Mattia.
La saluto ed esco.
Entro subito dopo nella macchina di Mattia.
Mi guarda da testa a piedi sbalordito.
Allison:Chiudi la bocca Polibio che sennò entrano le mosche!
Lui mi sorride.
Mattia:Oggi non hai messo la gonnellina eh?
Allison:No.Non ti piace il vestito?
Mattia:Scherzi?Certo che mi piace!
Mattia:È aderente,molto aderente...
Allison:Ehm...si,quindi?
Mattia:Lo sai che ti guarderanno tutti?
Allison:Geloso?
Mattia:Io?No,ma va.
Poi mi sorride.
Metto lo zaino contenente il pigiama e il resto delle cose nei sedili posteriori.
Mattia:A cosa ti serve?
Allison:Ho dentro il pigiama perché poi rimango a dormire da Ale.
Mattia:Ah,anche tu?
Allison:Si,perché?Anche a te lo ha chiesto?
Mattia:Si, ha invitato me e Kairi.
Perfetto!Sicuramente passeremo la nottata insieme e io ho portato come "pigiama" un mio pantaloncino nero con le stelle che mi sta corto e una canottiera gialla.Che disagio!
Dopo poco arriviamo a casa di Ale ed entriamo.
SPAZIO AUTRICE
Ciauuu💘
Come state?
Scusate se per un botto di tempo non ho postato più capitoli ma non sono mai a casa e non ho mai tempo di aggiornare.Ora,comunque, cercherò di postare più spesso.
A 20 stelle posto il capitolo 17.
Byeee🧚🏻♀️