*ALLISON*
Inizio a camminare verso casa mentre chiamo Addison e poi Charli per raccontare tutto a loro due.
Poi,quando ho finito di parlare con loro, chiudo il telefono e lo metto nella tasca destra dei jeans.
Ci sono rimasta davvero male,ma potrebbe anche aver avuto qualcosa di importante da fare...magari la voce femminile apparteneva alla mamma e non a quella ragazza con cui parlava a scuola.
Smetto di farmi paranoie e di pensare a ciò che è successo mentre apro la porta di casa.
Speravo di trovare anche mamma in casa ma ci sono solo Chase e Charli sul divano e vedere un film su Netflix.
Li saluto velocemente poi salgo su in camera.Mi tolgo tutti vestiti e vado a farmi un bagno.Poi asciugo il corpo,metto una crema idratante alla vaniglia e poi passo ad asciugare i capelli.
Torno in camera e infilo un paio di pantaloncini che metto di solito per stare in casa e una delle tante T-shirt enormi di Chase.Decido dopo circa un'oretta di scendere sotto per prepararmi qualcosa da mangiare.Mi dirigo in cucina e trovo Chase che fissa in silenzio il frigo cercando qualcosa di commestibile.Accorgendosi della mia presenza si gira e chiude subito dopo il frigorifero.
Allison:E Charli?
Chase:Se n'è appena andata
Dopo qualche secondo di silenzio si avvicina a me e appoggia al tavolo la mano destra
Chase:Allora?
Allison:Cosa...
Dico facendo finta che non sia successo nulla
Chase:Ho visto che salivi in macchina con Mattia appena finita scuola...com'é andata?
Allison:Mh...normale...
Dico facendo spallucce
Chase:Ne vuoi parlare sorellina?
Chiede accorgendosi della mia espressione.
Allison:Ora no,ho fame.Magari più tardi...
Chase:Ok,ma non c'è niente in frigo e mamma non torna per cena.
Allison:Come sempre...
Dico sottovoce
Chase:Vogliamo uscire?
Allison:Mh...ok
Chase:Corri a prepararti allora e rimetti a posto la mia maglia che sono geloso
Mi dice ridendo.
Io mentre salgo le scale mi giro e ricambio il sorriso,poi corro nella mia stanza e mi vesto impiegando il meno tempo possibile.
Apro l'armadio e decido di mettere dei jeans neri con una maglietta corta di Guess con sopra una giacca di pelle nera:Dopo essermi vestita indosso le Mc Queen e scendo da Chase.Chiudiamo casa e andiamo in garage per prendere la sua macchina che usa solo per andare a scuola o per andare a casa di Charli.
Chase:Prego principessa
Dice aprendomi la portiera dell'auto.
Rispondo con un sorriso e partiamo subito dopo.Durante il breve tragitto durato al massimo 10 minuti ,non parliamo ,ma ridiamo e cantiamo le canzoni della nostra playlist che ascoltavamo sempre quando eravamo più piccoli.
Allison:Quindi, dove mi porti oggi?
Chase:Visto che è venerdì:cinema,Mc Donald e poi Netflix a casa sotto le coperte con il gelato al cioccolato.Va bene?
Allison:Chi ha il fratello migliore del mondo?IO!
Dico ridendo per poi schioccargli un bacio sulla guancia.