Capitolo 4

779 44 2
                                    

*ALLISON*
Cerco di addormentarmi mentre stringo Chase,ma nella mia testa girovagano 1000 pensieri.
Come ho fatto a innamorarmi di Mattia?
Un minuto prima lo odiavo e poi un sorriso mi stravolge il mondo?
Do un'ultima occhiata al telefono e chiudo gli occhi sperando di cadere in un sonno profondo anche perché il giorno dopo avrei avuto scuola.
Suona la sveglia alle 7 in punto.Sarei rimasta volentieri ancora sotto le coperte a dormire ma oggi devo andare per forza a scuola,o salterei "l'appuntamento"con Mattia.
Faccio alzare anche Chase e mentre sento che mi implora di lasciarlo stare scendo giù in cucina per preparare qualcosa da mangiare.
Trovo però mamma.
Allison:Mamma buongiorno!
E la abbraccio
Mamma:Oh Allison!
Allison:Come mai non sei a lavorare oggi?
Mamma:Ho preso un giorno per riposarmi e magari stare con i miei figli
Nel frattempo scende anche Chase che sente la frase pronunciata dalla mamma
Chase:Quindi possiamo rimanere a casa?
Mamma:Beh,se volete
Allison:No,propio oggi no...
Allison:Ehm...ho una verifica che non posso saltare,poi devo rimanere anche qualche oretta in più per un progetto,quindi oggi proprio no...mi dispiace mamma...
Mamma:Non fa niente,domani rimedieremo visto che starò a casa
Chase:Invece io non ho nessun test...volendo potrei anche saltare...
Mamma:Tu vestiti e fila a scuola che se continui così perdi l'anno
Mangio velocemente,mi faccio una doccia e mi ritrovo davanti all'armadio a scegliere cosa mettere,contando che devo anche rimanere con Mattia.
Dopo vari cambi decido di mettere un jeans nero con qualche strappo,una mogliettina bianca con il giacchetto di jeans.

Non mi trucco, vado sempre al naturale a scuola, infilo le mie amate Alexander Mc Queen e salgo in macchina con Chase

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non mi trucco, vado sempre al naturale a scuola, infilo le mie amate Alexander Mc Queen e salgo in macchina con Chase.Arriviamo a scuola,lui mi accompagna da Alejandro e Addison ma non sono soli:intravedo Addison vicino ad Alejandro che parla con Charli,la ragazza di mio fratello che è in classe con me e Alejandro che ride con Mattia e Kairi.Quando sono davanti a loro prima do il buongiorno a Charli,Addison e Alejandro poi saluto con un due baci alla guancia Mattia e Kairi.Appena finisco di salutare tutti noto che Chase squadra dall'alto verso il basso Mattia così gli tirò una gomitata un po' imbarazzata.
Chase:Sono geloso della mia sorellina!
Dice a bassa voce.
Poi mi guarda e accenna un sorrisino.
Iniziano le lezioni,dopo le due ore iniziali chiedo al prof di scienze di andare in bagno,esco dall'aula e mi dirigo verso i bagni.
Nel corridoio non c'è nessuno quindi tiro fuori il telefono dalla tasca dei jeans e iniziò a scorrere qualche post di Instagram.
Dopo pochi secondi sento qualcuno dietro di me che con il braccio circonda il mio collo.
Mi volto di scatto e vedo un ragazzo alto, con i capelli scuri e una felpa grigia.
Allison:Mattia!
Lui mi guarda e sorride
Io mi perdo nel suo sorriso bianco e luminoso ma cerco di tornare sul pianeta terra
Mattia:Non si usa il telefono per il corridoio di scuola, signorina!
Allison:Scemo!
Allison:Anche tu in bagno?
Mattia:Ehm si,sono uscito con il permesso di andare in bagno solo perché ti ho vista lungo il corridoio.
Arrivati davanti al bagno ci separiamo e dopo circa due minuti esco.
Torno in classe stavolta da sola.

SPAZIO AUTRICE
Ciao raga, vi sta piacendo la storia?
Spero di sì anche perché è la mia prima storia quindi boh lasciate un voto e niente un bacioneh!💋

Siamo solo amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora