*ALLISON*
Andiamo prima al cinema,decidiamo di vedere uno di quei film strappalacrime che hanno come protagonista un adolescente colpito da una malattia mortale come "Il sole a mezzanotte" o "A un metro da te".Facciamo i biglietti e poi passiamo a prendere pop corn,patatine e caramelle.Chase come sempre prende il contenitore large di pop corn io invece una busta intera di caramelle e una Coca-Cola Zero.Poi andiamo in sala e iniziamo a guardare il film.Finito il primo tempo vado in bagno per sistemarmi un po' visto che non ho fatto altro che piangere.Mentre vado in bagno noto un ragazzo alto,moro,con la carnagione olivastra e una giacca di jeans appoggiato al muro, con la testa chinata e il telefono in mano,Mattia.
Che ci fa qua?Non aveva qualcosa di importante da fare?
Non lo saluto e tiro verso di me la porta del bagno per entrare.Dentro c'è una ragazza che davanti allo specchio si sistema i capelli e si aggiusta il gloss rosso.La guardo bene e la riconosco:è quella ragazza che parlava con Mattia oggi a scuola.
Ecco cosa aveva di così tanto importante da fare:uscire con lei.
Subito dopo Cynthia esco anche io dal bagno.Lui avanza verso di lei,le sorride poi le mette un braccio attorno ai fianchi e dopo pochissimi secondi gli passo davanti guardandolo.Lui appena si accorge di me allontana Cynthia e rimane a guardarmi,forse anche con l'espressione dispiaciuta,fino a quando non svolto a sinistra per tornare in sala da Chase.
MI FA SCHIFO.
Poi torno in sala,mi siedo e continuo a vedere il film come se nulla fosse successo.Appena usciti dal cinema ci dirigiamo verso il Mc Donald distante poco più di 100 metri dal cinema.
Lungo il tragitto non parlavo,mi limitavo a guardare il marciapiede.
Chase vedendomi un po' tra le nuvole mi tira per un braccio avvicinandomi a lui per poi mettere il suo braccio attorno al mio collo.Io appoggio la testa sulla sua spalla e accenno un sorriso.
Chase:Che hai?
Allison:Nulla,sto bene.
Chase:Avanti,ti conosco...
Io non rispondo e abbasso lo sguardo
Chase:Mattia.
Allison:Cosa?
Chase:Cosa è successo con lui?
Allison:Niente,cosa doveva succedere?Siamo semplici amici,o forse nemmeno quello.
Rispondo un po' fredda
Poi arriviamo davanti al Mc, entriamo e ordiniamo da mangiare.
Io ordino una porzione di patatine e un Crispy Mcbacon con la Sprite mentre Chase un Big Mac e una Fanta.
Mangiamo e poi torniamo a casa.
SPAZIO AUTRICE
Ciao belli,come state?Oggi il capitolo è corto ma non sto tanto bene e non mi viene in mente niente da scrivere quindi perdonatemi.
Fatemi sapere come sempre se vi sta piacendo o no e nienteeeh
Ah!Comunque sopra c'è scritto "Parte 8" ma questo è il capitolo 7 e non so perché lo conta come ottavo ma amen.
Un bacione😻