Capitolo 15

474 33 1
                                    

*ALLISON*
Arriviamo a casa mia,lui si slaccia la cintura di sicurezza e si gira verso di me.
Mattia:Quindi,buonanotte.
Allison:Buonanotte.
Poi si avvicina per lasciarmi un bacio sulle labbra.
Slaccio la cintura di sicurezza e apro lo sportello, ma lui mi blocca prendendomi per un braccio.
Mattia:Domami c'é la festa a casa di Ale,vieni con me?
Rimango stupita dalla sua proposta,ma accetto.
Almeno,oltre alla scommessa che ho perso, ho un motivo valido per essere a quella festa:Mattia.Spero che però non ci sia Cynthia,mi rovinerebbe la serata.
Faccio cenno di si con il capo e lo saluto per poi chiudere la portiera dell'auto.
Rientrando a casa vedo mia mamma davanti alla finestra che mi guarda.
Cavolo!Spero solo che non abbia visto il bacio.
Apro il portone e la sento chiamarmi.
Mi dirigo in cucina da lei e poggio sul tavolo le chiavi di casa e il cellulare.
Mamma:Dove sei stata?
Allison:Sono uscita con un amico.
Mamma:Mattia?
Annuisco.
Mamma:Ah,ok.
Mi dice accennando un sorrisino.
Allison:Mamma,domani ho una festa a casa di Ale,posso?
Mamma:A che ora torneresti?
Allison:Ale dopo la festa ha invitato sia me che Addison a rimanere a dormire da lui.
Mamma:Va bene, ma ora vai a letto che é tardi.
Allison:Vado,notte.
Le lascio un bacio sulla guancia e salgo su in bagno per struccarmi e mettere il pigiama.
Dopo aver lavato i denti,il viso ed essermi messa il pigiama mi butto sul letto.
Leggo sullo schermo del telefono 00:34, chatto un po' con Addison raccontandole di Mattia e poi vado a dormire.

Mi sveglio sentendo bussare alla porta della camera,mi metto sul letto seduta e accendo il telefono.
Allison:Avanti!
Entra dalla porta mio fratello.
Allison:Mi hai svegliata,cosa c'è?
Chase:Sono le 12:45.La mamma mi ha mandato a chiamarti,quindi alzati da quel letto e scendi.
Allison:Ecco,ora scendo.
Dopo 5 minuti scendo in cucina e mi metto seduta a tavola.
Mamma:Buongiorno eh!
Allison:Buongiorno.
Dico sorridendo.
Dopo aver mangiato torno in camera mia per decidere cosa mettere alla festa.
Anche se sono le 14:56 e ho ancora 7 ore per decidere cosa mettere e prepararmi decido adesso cosa mettere visto che sono molto indecisa tra due vestiti:il primo è un vestitino celeste chiaro,a bretelle, con dietro la schiena un fiocco,che ho comprato poco tempo fa per una festa;mentre il secondo è un abito nero,molto più aderente del primo, che mi ha regalato Chase per il mio compleanno.
Opto per il secondo a cui abbino delle scarpe con tacco rigorosamente nere e una pochette Saint Laurent nera.

Opto per il secondo a cui abbino delle scarpe con tacco rigorosamente nere e una pochette Saint Laurent nera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Siamo solo amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora