Capitolo 17

313 35 3
                                    

ALLISON
Apriamo la porta di casa di Alejandro e veniamo accolti da lui con la camicia un po' sbottonata e sudato.Ci saluta e poi ci fa strada verso il salotto dove c'è la folla di persone sudate che ballano a ritmo della canzone preferita di Alejandro "Baila Conmigo".
Mattia mi guarda e ,prendendomi da un braccio, mi trascina verso la folla.
Io con la testa faccio segno di no, ma poco dopo mi ritrovo tra le sue braccia a ballare.
Rimaniamo a ballare per una buona mezz'ora, poi si avvicina me e mi sussurra all'orecchio "Vado a prendere da bere".
Io annuisco e rimango a ballare.
Immediatamente dopo sento qualcosa toccarmi la spalla sinistra,mi giro e vedo un ragazzo abbastanza alto, con i capelli neri e un sorriso splendido.
Lui mi sorride e si mette a ballare vicino a me.
Io ricambio il sorriso e lui tende il braccio verso di me per presentarsi.
Kio:Piacere,Kio.
Allison:Piacere,Allison.
Chiacchieriamo un po' ma dopo pochi minuti vedo Mattia arrivare verso di noi,senza nessun bicchiere in mano.
Si mette davanti a me e mi allontana da Kio.
Mattia:Lei è con me.
Dice infastidito.
Kio:Calmati,ci stavo solo parlando.
Mattia,senza ascoltarlo,mi prende per un braccio e mi porta di sopra.
Andiamo nello sgabuzzino e lui chiude la porta.
Allison:Non avevi preso da bere?
Mattia:Si,ma poi ho visto che quello ci stava provando con te,allora ho lasciato i bicchieri sul un tavolino e sono venuto da voi.
Allison:Non ci stava provando,stavamo solo parlando.E comunque anche se fosse io non ci sarei stata.
Allison:Non è il mio tipo.
Dico facendo una breve pausa.
Allison:Sei geloso,eh?
Mattia:Ma va!
Mi sorride e nel mentre avvicina sempre di più il suo corpo al mio, prendendomi i fianchi.
Mattia:Ti ho trovata e ti voglio tenere stretta.
Wow!Non mi aspettavo fosse così dolce, e non mi aspettavo nemmeno che tenesse a me.
Senza pensarci due volte avvicino le mie labbra alle sue fino a farle scontrare.Iniziamo a baciarci e tutto intorno a noi scompare.
Mi rendo conto che però siamo chiusi in uno sgabuzzino in casa di Ale e che chiunque può aprire la porta e beccarci così mi stacco subito.
Allison:La porta.
Lui riprende a baciarmi e nel mentre si avvicina alla porta per chiuderla a chiave.
Ora niente può rovinare questo momento.
Dico tra me e me, ma mi sbagliavo.
Mi squilla il cellulare.
Leggo sullo schermo "Addison💘" e rispondo subito.
*inizio chiamata*
Addison:Ma dove siete?
Allison:Ehm...stiamo arrivando.
Poi riattacco immediatamente.
*fine chiamata*
Allison:Cavolo!Addison ci cerca.Dobbiamo scendere.
Mattia annuisce e scendiamo al piano di sotto dove troviamo lei con Alvaro e Kairi.
Spazio autrice
Ehiiii,come state?
Prossimo aggiornamento a 20 ⭐️

Siamo solo amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora