Dolce Anche La Morte.

23 2 0
                                    

Ora vai ti ho già detto tutto! Nostro tempo è scaduto! - dissi.

- Ma ancora tante domande da farti? - rispose.

- E tutto nello zaino! Fai quello che ti ho detto! - rispondo accompagnando alla porta.

- ABBIAMO FINITO! - riferisco alla guardia della porta.

Sono fredda nei suoi confronti, ma se Leedo mando lui, vuole dire che sa.

Ho provato tutte emozioni nella mia vita, ma quella dolce sensazione di essere amata e amare alla follia...

Valsa la pena.

Incontro di Famiglia Lee.

- Jojo ecco famiglia Lee, e tuo futuro marito Wonho.

- Sei cambiato dall'ultima volta.? - dissi con sarcasmo .

- Allora ti ricordi di me? -rispose felice Wonho.

- Purtroppo sì, sei come boomerang torni sempre!

- Jojo attenta alle parole! -Disse mio padre

- Quando avete coraggio di dirmi in faccia ciò che dite alle mie spalle! --continuai a dire anche se m'interrompe sempre.

- Jojo - urlò di Nuovo.

- Lasciala parlare - disse mia madre.

- Finalmente hai trovato la voce, ebbe forse troppo tardi. Io sono nata libera è sarà difficile farmi tagliare le ali! Scusate, anzi no! Vado che tra falsi e ipocriti non posso restare!

- Vai in camera tua!- Urlò di nuovo scusandosi con ospiti.

- Jojo - chiamò Wonho - perché fai così'.

-Vieni, ti faccio la mia presentazione. -dissi

Mi corse dietro come un cagnolino obbediente.

Entro in camera, chiudo la porta e li faccio vedere poster gigante sul muro:

Entro in camera, chiudo la porta e li faccio vedere poster gigante sul muro:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Sei ancora convinto che mi vuoi! - Queste sono le mie regole della vita.

Perché ti ostini così tanto, cerca una ragazza che ti ama, che tu ami per quello che sei! - Dissi a lui.

- Ma io ti voglio bene?

- Anch'io voglio bene a mio cane, ma non per quello decido di sposarlo!

E questo coglione che dovrei sposare!

Mi porteresti un bicchiere di succo e qualche sonnifero, non dormo da giorni. Mi faresti questa cortesia. - chiedo un tratto gentilmente.

- Ti serve altro? - risposi sorridendo.

- Nient'altro grazie! - non posso ancora farlo, Leedo ancora non e tornato.

- Solo a lui affido la mia vita.

Cerco disperatamente una via di fuga, ma finora non lo trovato. Questa volta mio padre ha superato le mie aspettative. Ca**o questa casa e peggio della prigione. Sonnifero finalmente fa effetto. Spero che mi possa chiarire le idee.

Ho dormito quasi due giorni. Mi faccio la doccia e mi cambio. Ho fatto uno strano sogno.

Spero che miei amici stanno bene.

E ora!

Wonho! Usciamo! Ho bisogno di nuovi abiti! Devo cambiare mio look - dissi con sorriso.

Ma certo - risposi contento - Cosa ti ha fatto cambiare idea! - chiesi.

Il DOLCE sole di mattino - dissi con finto sorriso.

-Jojo!- suono della voce Wonho mi irrita, anche se dietro la porta.

Ho già tremolio delle gambe ultima chiamata a Leedo quasi senza fiato - ho ricevuto pacco, e ora!

Esco come fossi ubriaca dalla camera, mani mi stanno tremando, e tutto sembra sfocato. Cado lasciando cellulare dalle mani, si rompe riesco ancora distinguere mio padre fra varie persone che corrono verso di me urlando.

- Bimba mia cosa hai fatto!

Riesco perfino a sorridere... Abbandonandomi completamente.



PS. Scusate errori.

"A-more"   "Ciò Che Non Muore" .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora