cap 5) Parlare a volte è meglio

226 9 2
                                    

POV'S SAM :

Per la cena, le ragazze sono uscite a mangiare in qualche ristorante della zona. Probabilmente hanno bisogno di schiarirsi le idee,dopo tutto ciò che è capitato oggi. Invece, io e Dean abbiamo cenato a casa, cibo spazzatura per lui ed insalata per me, ovviamente e come non potevano esserci due belle birre.
Qualche ora dopo, sento suonare il campanello del bunker, sono finalmente tornate,in queste ore ho capito quanto può essere opprimente il silenzio tra me e Dean,ho proprio bisogno di parlare con qualcuno. Veronica mi saluta con un tenero sorriso,senza fare caso a Dean. Isabel fa  lo stesso, ma dopo una decina di minuti me la ritrovo in cucina e mi chiede:

“Ciao Sam, non è che hai qualche maglia in più sai non abbiamo portato pijama e vorrei evitare di dormire in intimo " arrosendo si siede su uno sgabello in attesa di una risposta.

“Sìsì, la vado a prendere, te ne do anche un’altra per tua sorella.” prontamente rispondo, dirigendomi verso la mia camera,ma mentre torno vedo mio fratello in piedi difronte a Isabel accelero il passo,voglio evitare altri scambi di smancerie.
Dean mi guarda e dice " Oh! Sei arrivato fratellino,è un vero peccato che le tue magliette siano così coprenti " guardando la sagoma del corpo di Isabel,sto per formulare una frase quando lei dice " Senti bello, io non sono come quelle che ti fai nei locali chiaro? E poi nessuno ti autorizza a toccarmi,non sono una da una notte e ciao. " sospira sembra irritata, beh come darle torto.

Dopo aver consegnato i pijama a  Isabel, mi metto  lavare i piatti.
Dean si allontana in silenzio verso camera sua,con una birra in mano e io e la bionda restiamo soli cerco di rompere il ghiaccio :

“ Senti, se hai voglia, possiamo parlare di ciò che è successo oggi?” chiesi un po’ insicuro notando il cambio della sua espressione,cavolo ma perché proprio quello ! STUPIDO SAM! Ohh!

“Ok, cosa vuoi dirmi?” dice.

“Uhm.. sai.. Dean ha sbagliato a baciare Veronica, mi dispiace molto. Comunque devi stare attenta a lui, non sai come tratta le ragazze. È una dote presa da nostro padre ..” rispondo.

“Tuo padre?! Wow non me ne hai mai parlato, che tipo era?”

Le inizio a parlare di mia mamma,mi sfogo,e poi anche di Jessica la mia prima ragazza bruciata viva da occhi gialli.

“Cavolo Sammy, mi dispiace molto.” risponde cercando di confortarmi.
Mi ha chiamato Sammy. Non so perché ma mi fa sentire felice, sia Isabel sia i suoi modi di fare.

“Stai tranquilla, ora è tutto passato. Vado a letto. Ci vediamo domani mattina?”
chiedo.

“Sì, a domani.” Mi risponde,cavolo solo ora capisco come si sente, a essere la maggiore lei ha dovuto badare a sua sorella piccola e ha mantenuto un bel rapporto,magari la prossima volta potrei parlare di lei,penso nella mia mente.

Allontanandomi, le do un bacio sulla fronte,non ho mai dato un bacio così sincero a una ragazza se non a Jessica.. Vado in camera mia.
Domani sarà un nuovo  giorno.

-spazio autrice - ciaoo,tutto apposto?? Il prossimo capitolo sarà un po' lungo,ma ne varrà la pena..fidatevi.
**Comunque Veronica al momento è a casa del suo fidanzato Billy,per chiarire.**

I WinchesterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora