cap 18) Cosa metto?

78 6 3
                                    

POV'S Isabel

Alle 16:00 di oggi pomeriggio si celebrerà il mio matrimonio, Sam è uscito a comprare uno smoking insieme a Dean e all'angelo con il tranch che ho conosciuto venerdì mattina : Castiel.
Sembra simpatico anche se il suo senso dell'umorismo non è granché.
Io ho già l'abito perché l'ho comprato ieri sera  insieme a Ronnie e a Charlie, una specie di hacker super tosta, in un centro commerciale a due ore dal bunker.
Quando Sam scoprirà che gli ho prosciugato la carta di credito falsa, beh chissenefrega.

Sono orgogliosa della mia scelta : io fin da bambina ho sempre voluto un'abito semplice ma che mi rendesse carina, insomma senza troppi dettagli da non sembrare una mocciosetta.

Questo è il mio abito per il matrimonio: ha dei dettagli in pizzo, ed è stretto ai fianchi per mettere in risalto le mie curve, ( boh io non sono super formosa il che è bene, però un po' di forme le ho )Come scarpe ho comprato  un paio di tacchi d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è il mio abito per il matrimonio: ha dei dettagli in pizzo, ed è stretto ai fianchi per mettere in risalto le mie curve, ( boh io non sono super formosa il che è bene, però un po' di forme le ho )
Come scarpe ho comprato  un paio di tacchi di Louis Vuitton neri e della biancheria intima piccante,se sono riuscita a mettere tutto è un miracolo, insomma mangio senza sosta e stranamente; ( meglio ) non sono un'insaccato.
Mi trovo in quella che fino a due giorni fa potevo definire " camera per dormire ", già Veronica e Charlie l'anno invasa da buste e merletti e ora sembra una boutique neoclassica.

"Allora tu cosa indossi tesoro?"

Chiedo a Charlie indicandola.

"Questo qui!
Dov'è il bagno così mi cambio?"

Risponde la ragazza dai capelli rossi mostrandoci un'abito coordinato a quello di mia sorella, e una pochette con alcuni prodotti per i capelli.

"Porta infondo a destra"

Dico io sorridendole.

"Allora, sorellina hai già la data del matrimonio con quel deficente?"

Chiedo a un tratto mentre prendo da un cassetto la mia pochette con i trucchi che uso di meno, perché sono marchi alquanto costosi.

"Ehhyy! Non è stupido, cioè a tratti ma è molto dolce.
Comunque non ho l'abito lo acquisto con te, e la data  la sapremo a breve.
Abbiamo deciso che celebreremo l'unione in un locale super chic in centro"

Detto questo mi fa la linguaccia e mi tira un pizzicotto.

"Stupidaa.
Comunque ti aiuterò io sorellina.
Ti sta bene l'abito da damigella."

Affermo io.

"Mai quanto a te, oggi più degli altri giorni sei molto attraente.
Ora sarà meglio che vada a truccarmi : una full face in stile pesca, sai eviterei i sensi di colpa per averti rovinato il matrimonio"

Conclude Veronica con un sorriso beffardo.

Poi senza dire nulla esce dalla mia camera con in mano 4/5 cose per il trucco.
Io nel frattempo prendo la piastra per i capelli mossi, e decido di usarla.
Quando finisco stacco la presa e la rimetto dentro alla sua scatola; poi mi guardo allo specchio e noto i miei lunghi capelli biondi arricciati che ricadono lungo le spalle scoperte lasciando però in vista la profonda scollatura a cuore.

I WinchesterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora