cap 16) Tutta una bugia?

102 8 6
                                    

Attenzione il capitolo contiene piccole dosi di zucchero, buona lettura ;)
-------------------------------------------
Corro via lontano da lui.
Entro nella mia stanza chiudendo la porta alle spalle e...
"Ooohh!"

Esclamo io in preda al panico respirando affannosamente.

Okey  va tutto bene, non era reale era un'incubo sgradevole.

Non sgradevole, di merda direi.

Per una volta ti do ragione.

Certo ma ora ti lascio con i tuoi dilemmi mentali. KISS

La mia porta si spalanca ed entra Sam.

"Isa, ti ho sentita url-"

Non gli faccio concludere la frase.

"No, brutto bastardo stammi lontano!"

Dico io.

"Senti era un'incubo, sono stato di là in camera mia fino a un'istante fa."

Ammette lui prendendomi il viso tra le mani ma io gli tiro uno schiaffo in pieno viso e lui mi guarda sedendosi sul mio letto.

"Non mi sfiorare, tu sei un maniaco in tutti i sensi, questo è un'altro incubo o è realtà?"

Sembra un po' offesso, ma boh; non importa.

Sam risponde che è reale quello che percepisco e che sono perfettamente sveglia; dato lo schiaffo che si è beccato prima, e mi chiede se voglio raccontargli del incubo di prima.
Io lo faccio.
Quando ho finito le lacrime minacciano di uscire ma io le ricaccio dentro.

"M-ma quindi quando abbiamo litigato dove siamo arrivati?"

Chiedo dubbiosa.

"Tu mi hai detto di Jessica e io ti ho detto alcune brutte cose dello stupro, ma non ti ho nemmeno sfiorata.
Per il nervoso ho buttato a terra uno scaffale e tu ti sei messa a piangere; mi hai detto che avevi paura del mio comportamento e sei fuggita in camera tua.
Io prima di andare a letto ti ho servito una camomilla e tu mi hai ignorato."

Umh, ora si spiega la tazza vuota sul mio comodino e anche il mobile bello a terra.
Punto lo sguardo sul vuoto e poi osservo la mia sagoma riflessa dallo specchio di legno bianco.
Controllo il punto in cui nel sogno/incubo Sam mi ha colpita e non ci sono né arrosature né lividi violacei.
Meglio così.

"Quindi tu non mi hai picchiata?"
Domando mentre mi siedo, vicino a lui sul letto.

"No piccola, io non alzerei mai un dito su di te; a volte anche io ho avuto quel tipo di visioni e ti assicuro che anche se possono sembrare molto realistiche,sono solo il riflesso delle nostre debolezze."

Risponde Sam sbiancando.

"Scusami per le cose su Jessica hai ragione io non sarò mai come lei; e sinceramente trovo che anche come rimpiazzo io faccio cagare"

Ammetto mentre emetto un singhiozzo.

"Ei guardami, io ero frustrato ieri, perché dopo quello che ti avevo fatto ero certo che l'unico modo per non farti problemi; fosse allontanarsi da te.
Per questo ti ho detto quelle cose anche sullo stupro io ti giuro sulla mia stessa vita, che non volevo farti fare incubi"

Finisce Sam.

"Grazie per avermi confessato tutto.
Ieri mi sono sentita ferita ma allo stesso tempo ho visto anni di false speranze andare in frantumi, ho visto quanto la mia vita è inutile."

Da lì inizio a piangere.

" Posso abbracciarti?"

Chiede gentile Sam.
Io gli sorrido e faccio < si > con la testa lui mi abbraccia e  a mia volta poggio la testa sul suo petto.

"Tu non hai autostima, io ti chiedo ancora scusa e questa è la prima volta che lo dico.
Ti giuro che mi migliorerò per non farti più soffrire ma tu mi devi promettere che avrai più fiducia in te stessa e nelle tue capacità"

Annuisco e sigilliamo il patto con un bacio a stampo molto semplice.

"Hai giurato Sammy e pure io, quindi vedi di rispettarlo."

Lui mi sorride e mi porge una scatoletta nera con un lussuoso fiocco verdone.
Io lo guardo stupefatta.
Oddio non dirmi che è ciò che pensoo?!?!

" Isabel Newman vuoi diventare mia moglie?"

Mia moglie, non ci credo.
Sono stra stra felice.

"Siii, ovvioo,  ti perdono di tutto perché voglio stare con te, sei la persona più bella che conosca : dopo Ronnie e Dean ovvio, ma io ti amo."

Esclamo io gioiosa.

"Grazie mille, io voglio passare il resto della mia vita con te, non importa cosa ci aspetta in futuro ma fino a che tu sei al mio fianco; niente mi fermerà"

Apre la scatoletta e dentro ci trovo due fedi nuziali, entrambe  una con dei brillantini deve essere la mia perché è la più piccola; e l'altra più semplice è monocolore.

-piccolo spazio autrice-
Chiaramente voi le immaginate come preferite,
nei prossimi capitoli ci saranno altre foto quindi ricordatevi che questa è la mia opinione personale.
Ognuno pensa ciò che vuole 😘
Io ho questa idea e quindi  l'ho voluta mettere.

"Queste le do a Castiel che celebrerà il matrimonio, lo facciamo al bunker?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Queste le do a Castiel che celebrerà il matrimonio, lo facciamo al bunker?"

Domando io.
Ho scelto il bunker perché voglio un posto semplice che mi ricorda la famiglia e le persone che mi aiutano giornalmente, i miei amici cacciatori.

Sono orgogliosa di potermi sposare è un sogno che finalmente si avvera, ho trovato la persona giusta e ora sono Felice.

"Oggi dirò tutto a Vee così lei sarà la mia damigella, cazzo !
Devo trovare un'abito,biancheria sexy, un make-up infallibile e il cibo.
Voglio essere perfetta per te."

Esclamo io mentre Sam mi tiene le mani delicatamente.

" Sarai bellissima come sempre anche se decidi di mettere un pijama.
Dean sa già tutto anche perché ha una sorpresa per la tua sorellina.
Poi tu sei sempre perfetta"

Mi sorride malizioso.
Ed io come una scema arrossisco

"Sai  mi aspettavo che volevi un locale tutto per te o cose simili.
Però mi piace la tua scelta, potremmo se vuoi, invitare Bobby e Roweena lei è una strega ma ci ha sempre aiutati è " buona" alla fine.
Sai è per non avere la sala vuota."

Dice Sam stupito.

"A me basti tu."

Da lì ci mettiamo a letto e ci spogliamo.
Quello che facciamo dopo lo potete dedurre molto facilmente.

-spazio autrice-

Ciaoo, come la passate la quarantena? Io mi annoio molto.😷😥

Bello il colpo di scena tra Sam/Isa ?😏
Cosa pensate abbia in serbo   Dean per Veronica( Ronnie )?
Se siete curiosi aspettate il prossimo capitolo, baci. ;)😘

P.S. buon lunedì😋

I WinchesterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora