cap 12) Delusioni

149 6 1
                                    

POV'S SAM :

Non vedo Veronica da stamattina quando ha iniziato a piangere nella sua stanza mandando via anche Isabel; con la scusa che voleva riflettere e sistemare la stanza.

Sono rimasto in disparte per non essere di peso.

Be,nel frattempo ho approfittato per ascoltare la litigata tra Isabel e Dean.

È come se entrambi sono attirati per placare la quiete.

Ricorda Sam : lo yoga risolve tutto.

Sono al 200% certo che sia colpa di Dean; qualcosa, non so col fatto che hanno ballato insieme non vorrei abbia combinato una delle sue.

"Allora che c'è? Novità su qualche sparizione o vittime ?"
Chiede non curante dello sguardo perso che Isabel gli rivolge.

"No, tu piuttosto ti sei divertito?"
"Con quella ehm, come si chiamava Ilenia? "
Dice Isabel.
"Bella nottata vero sei un cazzo di pervertito maniaco"

Sta iniziando a infuriarsi.

"Sì molto, e tu con il mio fratellino ?"
"Poi ora stiamo esagerando con i nomignoli bimbetta."

Ecco lo sapevo la solita battuta squallida,come lei non pensa ad altro.

"Ah ma veramente?!!
Guarda non sei nella posizione per fiatare, quindi per me tu puoi continuare a chiamare la tua sgualdrina di fiducia; ma lascia stare Veronica. "
"Poi quello che io e Sam facciamo o meno non sono cazzi tuoi "

Aggiunge.

Mi era mancata la Isabel dura, woow.

"Baby; tra me e lei c'è stato solo un bacio, niente di più.
A me importa il piacere fisico, e stop.
Poi neanche tu puoi giudicarmi; è inutile che neghi li sento anche io i mugugni ."

"Bene è meglio che vado da Veronica almeno io non mi approfitto di lei per i tuoi "piaceri".
Stronzo. "

Prima di salire le scale Dean si volta per guardarle il sedere ma ovviamente lei si gira istintivamente.

"Che cazzo fai? Dean gira subito quella testa e non spogliarmi con gli occhi"

Io gli tiro un'occhiataccia fulminandolo.

Ma non gli basta.

"Scusa Baby oramai sei proprietà di Sammy"

Isa lo ignora e se ne va.

Penso che infondo ci stia anche lei male per tutti gli infimi commenti di Dean.

"Quindi mi spieghi cosa ti è preso,oltre a baciare Veronica e a darle illusioni.
E già come dimenticare le tue scopate immaginarie tra me e Isabel."

Da lì entrambi sbraitiamo e ci urliamo contro.

Nessuno può ferire la mia famiglia iniziando da mio fratello.

"Dean che cazzo hai fatto? "

Ora voglio risposte,non voglio altri cuori infranti, io ci tengo a
Veronica è mia amica e io per lei c'ero nel momento del bisogno.

"Ma nulla,io l'ho invitata a ballare e c'è stato uno stupido bacio,quindi si è montata la testa perché crede che a 18 anni con un bacio possa nascere una relazione! "

Okay,io mi sto innervosendo.

"Dean, non è questione d'età.
È normale quello che ti ha detto Vee; quindi se provi qualcosa diglielo ma se non è così allora lasciala stare perché faresti solo danni e problemi "

Se lo merita.

"Giusto, hai ragione"
"Ahh, ma cosa mi racconti della biondina?? Ti piace vero e a letto com'è ?"

I WinchesterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora