cap 9)Caso Chiuso

148 6 5
                                    

POV' Isabel :
Oggi pomeriggio,mia sorella Veronica non ha dato molte spiegazioni del fatto che avrebbe passato la notte con quello là : Billy.

Anche perché era da ormai un mese che le ragazze in città sparivano e tutte venivano trovate con profonde lacerazioni all' altezza delle cosce e del collo,la situazione senza mia sorella al bunker era strana,Dean e io andiamo d'accordo più o meno; ma Sam, beh dopo la focosa discussione per il bacio ci parliamo solo per indagini e perlustrazioni del campo.

Flashback : 1 ora prima.

Dean sta seduto sul divano a guardare un film con Sam,io mi sto asciugando i capelli con un vecchio phon quando mi accorgo che si sono fatte le 22:30 di sera e Vee non è ancora rincasata... STRANOO,penso io,in effetti doveva essere a "casa" verso le 21:00",non è da lei, di solito arriva sempre in anticipo anche per le cose più banali e invece io sono perennemente una ritardataria e pigroide.

Appena finisco mi infilo un paio di leggins neri una maglia semplice bianca e afferro la prima giacca che mi capita,raccogliendo i capelli ancora umidi in un codino disordinato,sfreccio in sala dove vedo i fratelli godersi il film; Dean mi nota e mi chiede :

"Baby,dove pensi di andare,a quest'ora?"

Mi guarda serio e io rispondo

"Vee,doveva essere qui alle 21:50,ma credo sia ancora a casa di quel cretino di Billy,il ragazzo,mi sta così tanto sulle palle ! "
Affermo io.

"Strano,comunque è meglio controllare può essere in pericolo,vado a prendere le armi "

Annuncia Sam facendo una battutina,ma io non faccio caso e appena pronti andiamo con la macchina di Dean, "BABY" a casa del fidanzato di mia sorella.
-fine flashback-

Dean controlla le stanze al piano superiore, e io e Sammy andiamo in cantina dove sentiamo strane urla,corro più forte che posso,spalanco la porta e.... Veronica è in un angolo con spiacicato sopra Billy

"Hey,tu levati da dosso "

Esclamo furiosa,provo la stessa rabbia di quel giorno passato in cui avevo litigato con Sam; ma qui è diverso lei è la cosa più importante che ho; l'unica della mia famiglia; devo salvarla.

"Uuh,guarda è arrivata Isabel,per salvare la sorellina!
Non ve la caverete così facilmente,ora guardatela morire "
Dice il mostro mentre affonda i canini prima nella coscia e poi nel collo di Veronica,lei geme e urla tentando di liberarsi,io e Sam siamo immobilizzati da un'incantesimo, cerchiamo di muoverci ma è come se il corpo non rispondesse alla mente.

Cazzo non può finire così,non per lei.
Per temporeggiare dico con tono scontroso :

"Sono felice che tra poco tempo ti annienteremo, non ti ho mai sopportato "

"Vedi qui ti sbagli, io so tutto di te e di....ehhm come si chiamava quel tipo? Forse Jason; umh sì ti ricordi vero"

Mi chiede come se si stesse divertendo.

"Scusa tesoro, ma Jason è fuori dalla mia vita.
Da anni. "

Lui mi ignora e continua a mordere mia sorella.

Mentre noi siamo incollati al muro, entra Dean che afferrando un paletto di legno coglie di sorpresa Billy,mentre sta cercando di bere del sangue da mia sorella, lui afferra il corpo del vampiro e butta a terra e lo infilza più volte con il paletto sporco di sangue.

L'incantesimo si spezza e io e Sam possiamo tornare a muoverci .
Istintivamente corro da Veronica

"Sorellina andrà tutto bene, resisti,non mi lasciare "

Queste sono le ultime parole,con vocce singhiozzante prima che Dean la porta premurosamente in auto.
Io raccolgo le armi insieme al fratello minore

"Sam, starà bene?"

Chiedo tra le lacrime.

"Sì,so che è doloroso ti posso capire ma guarirà Dean è un bravo ragazzo,complicato ovvio, ma è nelle mani giuste Vee."
Conclude abbracciandomi,poi andiamo in auto e torniamo al bunker,Veronica in tutto questo è sul sedile posteriore appoggiata a Sam che la sta accarezzando dolcemente,io sono al posto affianco al guidatore; Dean;

"È stata una cazzata coinvolgerla "
Dico io.

"Ehi, so cosa pensi, ma non è colpa tua eri bloccata al muro e nessuno poteva uscirne illeso. "
Risponde Dean con una voce soave e più sicura del solito.
Durante il tragitto per tornare al bunker ripenso all'abbraccio che mi ha dato Sam, insomma, era da più di un mese che non mi rivolgeva parola e questo mi faceva sentire strana.

Magari mi ha perdonata?

Forse prova qualcosa per me e ha lasciato correre la discussione?

Beh il caso è senza dubbio chiuso .

I miei pensieri svaniscono quando vedo Dean estrarre le chiavi e aprire la portiera
Scendo.

"La prendo io, Isabel apri la porta poi la porterò in infermeria così riposerà con calma "

Faccio come ha detto e mentre lui la prende in braccio le lascio un bacio sulla guancia e le sussurro nell'orecchio :

"Andrà tutto bene sorellina"

Appena mia sorella e Dean vanno via,vado nella mia stanza per cambiarmi e mi butto a capofitto sul letto.

Sono stanca.

-spazio autrice-
Scusate l'assenza,ma ora pubblicherò un paio di capitoli alla settimana, per la mancanza di tempo.
Sciaoo ;)

I WinchesterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora