cap 19)Dean e Veronica 💕

123 6 6
                                    

POV’S VERONICA

Qualche settimana dopo, terminate le nozze di Sam ed Isabel, è arrivato il nostro momento. Io e Dean ci sposiamo. Non riesco ancora a crederci! Qualche tempo fa mi è parso un cacciatore di donne (oltre che di mostri e creature leggendarie estinte da millenni). Ora invece, sono qui, nella mia disordinata a camera a trasformarmi grazie all’aiuto di Isa e Charlie. L’abito da sposa che ho scelto, è molto semplice, stretto alla vita e lungo sino alle cavaglie. Le maniche aderenti sono composte di pizzo e dei leggeri brillantini ricoprono la forma della scollatura. Riguardo al make-up, ci sta provvedendo Isabel:

“Ok, allora faró qualcosa di semplice sorellina. Non ti preoccupare sei un buone mani.
Le mie mani!”

afferma scherzando.

Dopo una buona mezz’ora, il mio viso si è completamente trasformato.
Mi guardo allo specchio e ringrazio Isa stupita:

“Wow! Hai fatto proprio un bel lavoro Isabel.”

le dico.

“Lo so, e tu stai una meraviglia!
Dimmelo se Dean ti tradisce o cose simili che si ritrova senza pacco"

Si complimenta mentre mi abbraccia.
Riesco a percepire le sue emozioni, è felice di me, so anche che sotto sotto approva la relazione tra Dean e me.

"Tanto lo so che sei felice di noi, ammettilo.
Poi con Sammy non ho fatto storie scusa eh?"

Le chiedo facendo la finta tonta.

"Okey, beccata sono contenta però il tuo più che marito è un caso umano"

La ignoro e vado in bagno per ultimare il look.

I capelli invece, li ho lasciati sciolti alle spalle, non voglio acconciature che mi possano provocare mal di testa.

Infine, le scarpe: la mia scelta corrisponde a un paio di tacchi bassi, bianchi, abbastanza semplici.
Spero solo di riuscirci a camminare senza inciampare.. Immagino la figuraccia!No non me la posso permettere.

Finito trucco, mi soffermo a guardare gli abiti delle mie damigelle.

L'ho scelto io per loro, è di colore giallo intenso, e ho voluto un colore sgargiante dato che rappresenta i colori di piena primavera; dato che sono le mie adorate damigelle d'onore, lo indossano uguale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'ho scelto io per loro, è di colore giallo intenso, e ho voluto un colore sgargiante dato che rappresenta i colori di piena primavera; dato che sono le mie adorate damigelle d'onore, lo indossano uguale.
Isabel ha un bracciale nero; dei tacchi alti blu mentre Charlie si è stirata i capelli; ha messo delle ballerine bianche e degli orecchini a cerchio del medesimo colore.

"Wow sei mozzafiato cioè Dean farà un'infarto e anche voi-" dice Sam indicando Charlie e Isabel che stanno salendo in macchina mentre io mi sto sistemando le pieghe dell'abito per le nozze.

"Beh hai fatto una buona scelta per i colori e per gli abiti; brava Ronnie"

Conclude Sam.

Stiamo per raggiungere il locale in cui si svolgerà l’evento.

Io e Dean l’abbiamo scelto poiché non ci piaceva l’idea di un semplice giardino, volevamo qualcosa di più elegante e raffinato.
Sam parcheggia <Baby> e poi mi prende la mano.
Anche se non ci speravo ( tutto merito del traffico ) siamo arrivate puntuali,
Charlie e Isabel mi dicono parole di conforto e incoraggianti; le gambe mi tremano e ho il cervello in tilt!
per andare a prendere posto.
Io rimango da sola alle porte del locale più chic della città, intanto tutti gli invitati sono seduti su alcune sedie predisposte.

Sta partendo la musica! Merdaa devo incamminarmi! Ok, ok, stai calma Vee. Andrà tutto bene.

Mentre mi dirigo all’altare con il mio bouquet di rose in mano, noto Dean osservarmi sorpreso. Sembra l’uomo più felice della terra.

Castiel, l’angelo, dichiara l’unione, e finita la lunga e noiosa raccolta di versetti ecco, ci siamo.
Castiel ci porge le fedi d'oro a forma di cuore e io la metto a Dean e lui fa la stessa cosa.

Annuncia:

“Dean puoi baciare la sposa”

E così fa.
Dean mi stringe a se e mi da un semplice ma intrigante bacio a stampo. Sucessivamente lo guardo e sorrido, ha gli occhi lucidi dall’emozione.
I 4 invitati applaudono e intanto io lancio il mio bouquet, la fortunata è ovviamente Isabel. Sono più che sicura che fará fare una brutta fine a quei fiori: conoscendola, smemorata com’è, si dimenticherà di annaffiarli.

Ora inizia la mia parte preferita; il banchetto.
Io e mio marito ci dirigiamo mano nella mano ai tavoli, colmi di cocktails e snacks.
Questo è il giorno più bello della mia vita, trascorso con le persone più importanti della mia vita.

"Qualsiasi cosa o mostro ci intralcerá il cammino, mia dolce bamboccia ti prometto che ti proteggerò anche a costo della vita"

Dice Dean scostandomi una ciocca di capelli che mi si è posata sugli occhi.
Io gli sorrido.

"Va bene ora sei mio marito, quindi nessuno ci separerà, anche se in tanti ci proveranno"

Concludo io prima di abbracciare mia sorella che sta piangendo dalla gioia.

-al bunker-
Durante la notte ho perso la verginità con mio marito, Dean, devo dire che definirlo marito è non so; strano.
Mi piace il rapporto che ho con lui anche se ha un bel caratterino.

"Notte amore"

Dico posando la testa sul petto nudo di Dean dandogli un bacio.

"Notte MRS Winchester, ti amo."

Risponde Dean.
Io mi addormento pensando alla mia nuova vita.

Mi è piaciuta moltissimo come giornata e tutti mi hanno fatta stare a mio agio Isabel e Sam erano contenti di vedere me e Dean sposati.
Charlie e Bobby sono stati gentili e ci hanno offerto perfino il costo del locale, dicendo di considerarlo come un regalo matrimoniale.

Non so come farei senza di loro.

-spazio autrice-

Ciao vi è piaciuto il capitolo?Se SI votate. 🔝
Ah è stato interamente scritto da unagrifondoroo la mia migliore amica.
Quindi se vi va andate a votare le sue opere; meritano. 💗😊😁

I WinchesterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora